Creare retro v63 senza hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro v63 senza hamachi

mi puoi dare il link del server?

A me quando avvio il modem mi esce: Errore nell' avviare l'emu: The remote server returned an error: (404 Not found). Cosa devo fare e ho seguito tutto alla lettera.

Bella guida potevi aggiungere screen per il download di Mysql visto che alcuni non sono capaci,Comunque bravo per aver postato. :bye:

Bella guida a me non è servita a molto ma sono sicuro che a quasi tutti è servita bravo per l'impegno e per aver postato.
Ps:Bravo anche se ce ne sono molte in giro forse anche migliori xD

Quando clicco sul link x il server mi scrive che non ho il permesso di entrare in quella pagina...

se riesco a fare hotel ed entri ti metto come mod ;D

Ma a me dice quando sto per installare , attenzione questo programma puo rovinare il computer

non ho capito le porte
le devo sbloccare con simple port forwarding?

scusa ma la tua guida senza hamachi , come si fa ad avviare il gioco dopo che si è fatto tutto, senza ne vps e ne dedicato ?

Quando clicco sul sever mi spunta

ronktang, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign[MENTION=1]Sciax2[/MENTION].it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.

@Emux

Quando clicco sul sever mi spunta

ronktang, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign[MENTION=1]Sciax2[/MENTION].it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.

@Emux
Anche a me non fa andare su quel link, però il retro delle cose me le ha fatte scaricare.

Ragazzi dovete semplicemente scaricare un altro server,poiché questo è bloccato.:emoji_relieved:

Bella guida la testero al piu presto

Ragazzi dovete semplicemente scaricare un altro server,poiché questo è bloccato.:emoji_relieved:
In verità se si cerca su Google si trova. :P Comunque con Lertix Emulator 2.0.0 non me lo fa partire :S Sto provando con altri cms ed emu che avevo, spero di riuscirci.^^

Se cerchi su google lo trovi l'emu,ma appena l'avvii ti da l'errore,quindi è bloccato. ;)

a me localhost....il link....mi dice Forbidenn for client::1...... ke significa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.