Guida Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Riferimento: Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Scusate, sono un pò inesperto:
Nelllo svolgimento quando dice configurare il file inc. confing , faccio tutto, ma c'è una scritta che dice:
$config['MUS']['ip'] = "ip retro";
in ip retro che devo mettere?
Scusate la mia ignoranza xD

Lo so, apertura vecchio post ma mi serve sapere, quando clicco su importa, scegli file, dove lo trovo il database?

Ragazzi So Che e Il Topic Sbagliato Ma E Urgente.. sono da 2 anni qui e non ho mai capito come si crea un topic mi aiutate pls.. so che e commento inutile..qwe Ci conterei...@Holder

Ultima modifica:

1) tanto tempo fa mi dissi che tu avresti aggiustato la giuda
2) se non unziona e normale perche nn avete spostato il cms in htdocs
3) senza configurare l emu come e bello il retro senza entrare nel client XD
4) pure che aveste detto di aprire l emu non funzionava perche nn l avete config
5) non hai detto di configurare il flah

@Holder Aggiusta per i meno esperti seno come fanno!

Ho problemi u php admin e mi sono gia rotto il...

Evitate post inutili all'interno di questo thread, non ve lo voglio ripetere più qwe

Manteniamo pulito un thread UTILE.

Quando vado mi dice:
The Rosario, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign[MENTION=1]Sciax2[/MENTION].it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
Come mai? @Holder

Ultima modifica:

davvero una bella guada:ok: vorrei sapere perchè ora si usa xampp 1.7.1 e no 1.7.4

davvero una bella guada:ok: vorrei sapere perchè ora si usa xampp 1.7.1 e no 1.7.4

Perchè xampp 1.7.1 è una versione più compatibile con i cms, mentre la 1.7.4 no.. si può dire che è ancora sotto sviluppo.

@Holder Ciao bella guida ma io che ho un pc portatile e connessione wi-fi cosa devo fare ? :look:

Ottima guida per Meno esperti, in futuro mi potrà servire questa guida... chissà, se vorrò creare un retro Hamachi consulterei questa guida

@Holder Ciao bella guida ma io che ho un pc portatile e connessione wi-fi cosa devo fare ? :look:

Ottima guida per Meno esperti, in futuro mi potrà servire questa guida... chissà, se vorrò creare un retro Hamachi consulterei questa guida
Per i vostri problemi postate un topic nella sezione dedicata all'assistenza tecnica e non intasate il topic, grazie.