Guida Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Riferimento: Creazione retro v63™

mbare... Guida finicchia ma ti consiglio di illustrare meglio cmq per un server decente è Ok!

Ultima modifica:

mbare... Guida finicchia ma ti consiglio di illustrare meglio cmq per un server decente è Ok!

Calmo patpat

Molto presto farò un 'pack' che comprende: Dcr (già hostati) ovviamente public versions, Cms fixato, Database aggiornato (credo di mettere anche i cavalli dato che rilascio i dcr) Mentre per il server niente, in 4 anni di retro non mi sono mai messo a codare.

Riferimento: Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

cosa devo importare nel database se ho utilizzato phpretro keddo cms v4???????? help

Ottima guida, non proprio per i meno esperti ma sicuramente la migliore che c'è in circolazione! Bravo per aver postato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa devo importare nel database se ho utilizzato phpretro keddo cms v4???????? help
Non si da assistenza tecnica. Segnalo @Gammino

Ultima modifica da un moderatore:

Ehm Ho un Problemino, come sblocco le porte??? Ho tentato ma la guida dice che serve Emule sono riuscto a sbloccarne solo 4 2 in TCP e 2 UDP il resto? Aiuto plis!!
Cmq Bella guida 8/10
Ho tentato di usare vari database, mi da sempre l'errore della casella mancante " Achievemnts " Come risolvo? Pliss

( Ottima Guida )

Ultima modifica:

Ehm Ho un Problemino, come sblocco le porte??? Ho tentato ma la guida dice che serve Emule sono riuscto a sbloccarne solo 4 2 in TCP e 2 UDP il resto? Aiuto plis!!
Cmq Bella guida 8/10
Ho tentato di usare vari database, mi da sempre l'errore della casella mancante " Achievemnts " Come risolvo? Pliss

( Ottima Guida )
Ti quoto il mio messaggio:
Questa è già una guida su come creare un retroserver senza hamachi. :|

Apri un topic in assistenza tecnica, vi ho già detto di non commentare questo topic per i vostri relativi problemi.
Il prossimo che fa un post del genere viene avvertito.
Di conseguenza avverto, vi abbiamo avvertito più di una volta di evitare post del genere..

Aggiungi altri download su mediafire.. Megaupload è chiuso...

La guida è molto dettagliata, gli screen ci sono e la struttura è ottimale. @Jeckoz @Holder Se me lo permettete, voglio darvi un consiglio: perché non aggiungere alla fine del thread i problemi più comuni che si possono riscontrare con la sua soluzione?

La guida è molto dettagliata, gli screen ci sono e la struttura è ottimale. @Jeckoz @Holder Se me lo permettete, voglio darvi un consiglio: perché non aggiungere alla fine del thread i problemi più comuni che si possono riscontrare con la sua soluzione?
C'è già questo topic: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/risposte-alle-domande-frequenti-363041.html che risponde alle domande più frequenti. ;)

Perchè hai messo l'ip del tuo modem nn quello pubblico ;) prova a mettere quello che ti spunta qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se hai problemi riferisci
;) @Beam.
Ho ripetuto più volte di non richiedere o offrire assistenza in questo topic bensì nella sezione dedicata all'assistenza tecnica.
Non voglio ripetermi un'altra volta.

Grazie a voi son riuscito a realizzare il mio sogno,grazie :emoji_relieved:1 :emoji_smiley:

@Holder ma non ho capito un parte...
dove dici ke dobbiamo mettere un database in formato sql da dove lo prendo il database???
taggami quando mi rispondi

ma devo scaricare proprio tutti tutti i connettori ?? :emoji_slight_smile: rispondendetemi please :emoji_smiley:

Ma è tutto gratis

Perfetto, grazie per aver postato un mio amico è riuscito ad creare retro voto 10/10
Si :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Perfetto, grazie per aver postato un mio amico è riuscito ad creare retro voto 10/10
Si :emoji_smiley:

Prego.. e comunque esistono i tasti appositi.. " Grazie " e " Mi Piace "

Per il resto.. se i nuovi staff vogliono aggiornare la guida, possono farlo tranquillamente! @ilfigo @DarkPako