Guida Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Riferimento: Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Fate almeno lo sforzo di leggere l'ultimo messaggio.
Avverto.
guarda che io ho letto tutte le pagine e poi ho risporto! e poi io se voglio dire bravo e basta?

Fate almeno lo sforzo di leggere l'ultimo messaggio.
Avverto.
guarda che io ho letto tutte le pagine e poi ho risporto! e poi io se voglio dire bravo e basta?
Evita di contestare in pubblico, fallo in privato attraverso un messaggio privato, grazie.

Potete scrivere una guida anche con BitNami?
Cmq ottima guida per i meno esperti 9,5/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete scrivere una guida anche con BitNami?
Cmq ottima guida per i meno esperti 9,5/10

Ultima modifica:

scusate sono nuvo qui e non so se è la giusta sezione per pubblicare questo post.
comunque ho seguito la guida con hamachi e holocms ma una volta fatta l'iscrizione su xampp vado su phpmyadmin e scrivo la password e il nome (che se non ho capito male è sempre root) e poi mi dice "Impossibile eseguire il login nel server MySQL" . please cosa devo fare??? dove ho sbagliato???

scusate sono nuvo qui e non so se è la giusta sezione per pubblicare questo post.
comunque ho seguito la guida con hamachi e holocms ma una volta fatta l'iscrizione su xampp vado su phpmyadmin e scrivo la password e il nome (che se non ho capito male è sempre root) e poi mi dice "Impossibile eseguire il login nel server MySQL" . please cosa devo fare??? dove ho sbagliato???

Posta il un thread qui Assistenza Tecnica spiegando il tuo problema, qui si commenta solo il thread ;)

Un piccolo problema siccome il link dell' UberEmu e UberCms sono con megaupload e da qualche giorno è stato chiuso dove li trovo i link ? @Holder

Ultima modifica:

Un piccolo problema siccome il link dell' UberEmu e UberCms sono con megaupload e da qualche giorno è stato chiuso dove li trovo i link ? @Holder
Entrambi i link non esistono più, ho cercato su Google ma non ho trovato nulla.
Difatti ho tolto il topic in rilievo che riguardava UberEmu e Uber Cms.

Entrambi i link non esistono più, ho cercato su Google ma non ho trovato nulla.
Difatti ho tolto il topic in rilievo che riguardava UberEmu e Uber Cms.

Grazie per avermi informato =) proverò a farla senza uber... Grazie lo stesso

Ottima guida bravo! Molto dettagliato dove i non esperti possono capire molto senza difficolta. patpat

Bravissimo, però cosa usi per screenshots?

Edito il link del cms ;)

Mi fate una guida su Come creare retrosever v63 senza hamachi pls ? qwexDxDxDxDxDxD

Scusate Io O creato il server basta che faccio partire l emulatore O scaricato net framework ma mi dice errore net framework nn e installato nel computer Mi sapete dire la versione per windows 7?' Plis a chi risponde lo metto Tecnico

Mi fate una guida su Come creare retrosever v63 senza hamachi pls ? qwexDxDxDxDxDxD
Questa è già una guida su come creare un retroserver senza hamachi. :|
Scusate Io O creato il server basta che faccio partire l emulatore O scaricato net framework ma mi dice errore net framework nn e installato nel computer Mi sapete dire la versione per windows 7?' Plis a chi risponde lo metto Tecnico
Apri un topic in assistenza tecnica, vi ho già detto di non commentare questo topic per i vostri relativi problemi.
Il prossimo che fa un post del genere viene avvertito.