• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pipy.. Non c'e' su Skype.. L'ho aggiunto però non è lui, ma un altro huh
-
Francesco ho fatto quello di Netlog :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri Netlog_Fake.rar, scompattalo dove vuoi, uppa tutto così come sta.
Indirizza la gente su
o su
{A seconda di quello che ti fà più comodo, le pagine sono uguali}. Se loggano dalla pagina principale vengono reindirizzati a
{Il file che prende i dati di tipo POST} e poi vengono ri-redirezionati al vero sito
Tutti i dati presi si salveranno su
Buona fortuna!

Ultima modifica:
Oh Mio Dio... Scusate Davvero... Ma Non Ho Proprio Tempo... Vi GIURO Che Appena Posso Ve Li Faccio... Grazie Mille Fire Per Il Fake Di Netlog... Mi Hai Salvato... ^^

Prego Pipy.
Di Lineage non capisco niente.. Non trovo nemmeno la pagina del Login..

Ok... Lista Fake Da Fare:
Netlog
WildGuns
I Regni
Battle Knight
Metin2
Tales Of Magic
Lineage 2
Badoo

Fine... Wow... Non Male... O.O Avrò Molto Da Fare... U.U

Andrea abbiamo già detto che non si chiedono quelle di siti già fatti -.- Leggi prima di scrivere.

raga.. novità: sapete creare fakelogin... dei sistemi operativi??

ovvero... sapete riprodurre le pagine iniziali di login dei maggiori sistemi operativi (windows xp, vista, mac os) ???

si potrebbe poi settarli e farli partire come programmi... un finto riavvio con caricamento e tutto, poi comparsa pagina di login account... e poi ritorna nella schermata di prima come se fosse caduto un attimo in stamby... che ne dite???

crazy per messaggi di questo tipo apori un nuovo topic. in ogni caso nn ho capito cosa ci ricavi se hai la password di un account...

Crazy non c'entra niente con questa discussione, la prossima volta ammonisco.

crazy... si potrebbe crearlo... ma è inutile visto che alla fine... non te ne fai niente della pass e nome utente di un sistema operativo... c'è già la guida di firefox su come cambiare la pass di un account ed entrare... utilizza quella... xQ___

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.