• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STOOOOOOOOOP! Basta Fake... Mi Sono Rotto Abbastanza... Ne Ho 10 In Lista E Non Ho Mai Voglia Di Farli... Questi Sono Gli Ultimi 10... Anzi... Do La Possibilità Di Aggiungerne Un'Altro... L'Ultimo... E Poi Basta... Vediamo Chi Riesce Ad Aggiudicarsi L'Ultimo Fake...Ovviamente Sarà Il Primo Che Posterà La Richiesta Di Un Fake... Non So Se Non Li Farò Mai Più... O Se Solo Per Un Pò... Ma Per Ora Non Ho Più Voglia...
^^ Grazie Per Avermi Sopportato Fino Ad Ora... >_>

Lista:
1 - Netlog
2 - WildGuns
3 - I Regni
4 - Battle Knight
5 - Metin2
6 - Tales Of Magic
7 - Lineage 2
8 - Badoo
9 - PayPal
10 - Habbo Elite
11 - Tales Of Pirates
12 - Sistemare Travian

FINE LISTA! CIAO CIAO! ^^​

Ultima modifica:
TRANZOLLO... Ma... Basta Che Aggiorni Le Pagine... U.U

Eh... Beh... Se Sai Anche Solo Un Minimo Di HTML Basta Che Cambi Qualche Parolina... O.O

mi servirebbe il fake login di queste pagine (ci siamo gia sentiti in pm)

top.igg.com/main.php

top.igg.com/credit/index.php

per tales of pirates, un mmorpg americano...mi farebbe molto comodo

No Va Be... TRANZOLLO... Te Lo Faccio... ^^ Cmq... Fine Dei Fake! Qualunque Altra Richiesta Sarà TOTALMENTE Ignorata Fino A Quando Non Decido Io... Grazie E Arrivederci... :emoji_slight_smile:

Uh... Sarà Dura... Perchè Non Ho Mai Voglia Di Farli... :emoji_slight_frown:

Non Postare Messaggi Inutili... ^^ Cmq... Si... Purtroppo.. :emoji_slight_smile:

Non Ne Faccio Più Di Fake... E Penso Ci Siano Delle Guide... Cerca! Un'Altra Cosa... Leggi Il Regolamento Per Favore... Visto Che Sei Nuovo... U.U

Si Lo Faccio... Ma Non So Tra Quanti Millenni... >_>

Quando hai finito magari avvisami via MP, se no finisco per dimenticarmi di scaricarlo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.