Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cubik Hotel - R63

Ragazzi salve sono GrandeGiulio e vorrei segnalare un INCOMPETENTE membro del vostro Staff.

Si chiama G4me, ed ha fatto mezz'ora di spammare, per poi dire "ORa vengo a fare pickall a tutti!", è venuto da me e mi ha rubato tutto nella casa, se volete vi posto anche una screenshot.

In piu', ha anche scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o una cosa del genere... comunque vi prego di rimuoverlo, se necessitate di prove fra poco vi posto una screen.

Non spammare altri hotel in topic altrui!

Non spammare altri hotel in topic altrui!

Parko, e anche Hacker, non credo che il regolamento dica "Fate i fighetti ricordando il regolamento", in piu', per correttezza sappiamo benissimo, che non si chiama Lubox quell'hotel, e l'ho scritto cosi' per correttezza.

In piu', il mio era un messaggio di segnalazione, e il tuo messaggio invece, non ha senso, dato che prima che lo dicessi tu, era gia' sbagliato il link che ho detto, per correttezza appunto... e prima di leggerti ho messo le censure, quindi... ehm... direi che è il tuo quote che spamma siti in topic altrui, non io.

Parko, e anche Hacker, non credo che il regolamento dica "Fate i fighetti ricordando il regolamento", in piu', per correttezza sappiamo benissimo, che non si chiama Lubox quell'hotel, e l'ho scritto cosi' per correttezza.

In piu', il mio era un messaggio di segnalazione, e il tuo messaggio invece, non ha senso, dato che prima che lo dicessi tu, avevo aggiunto le censure... quindi... ehm... direi che è il tuo quote che spamma siti in topic altrui, non io.

Tu hai messo il link di un'altro hotel e questo è SPAM, se hai da contestare esiste il PM , evitiamo discussioni nel thread!

Direi ottimo come hotel !

VPS da 2 GB di ram.
CMS Privato.
Database Privato.
Firewall inserito dall'hosting.
IIS 7.5.
Phoenix Emulatore Licenza.

Be che dire davvero bravi. Ottimi i tecnici e i creatori ;)
P.S Staff competente.

Hotel molto competente,
staff serio..
Manca solo utenza!
Veniteci a trovare dai!

Cercate di argomentare maggiormente i vostri post, grazie.

Be che dire dopo tante manutenzioni siamo tornati online.
Abbiamo reso il CMS privato.
Qualche modifica al database e...
Nuove innovazioni su Cubik Hotel mancate solo voi ;)

Be che dire dopo tante manutenzioni siamo tornati online.
Abbiamo reso il CMS privato.
Qualche modifica al database e...
Nuove innovazioni su Cubik Hotel mancate solo voi ;)

Solo il creatore del thread può dare aggiornamenti e altro, attento la prossima volta ^^

staff infantile bimbiminkia e ti bannano solo per un commento rimangio il commento precedente (scusate questo post ) ma dico la verita:closed:

staff infantile bimbiminkia e ti bannano solo per un commento rimangio il commento precedente (scusate questo post ) ma dico la verita:closed:

Segnalo post altamente inutile. Secondo il tuo post non ha letteralmente senso. Io sono uno dei creatori e puoi fidarti di me che io non sono un Bimbo**** come dici tu. Quindi ! Pensa quello che vuoi.

Segnalo post altamente inutile. Secondo il tuo post non ha letteralmente senso. Io sono uno dei creatori e puoi fidarti di me che io non sono un Bimbo**** come dici tu. Quindi ! Pensa quello che vuoi.

Io Dico La Verita Scusate il termine volevo dire idioti

Io Dico La Verita Scusate il termine volevo dire idioti

:| rimango stupefatto, sai nessun mod dentro l'hotel banna per un commento, è se si è verificato, sei pregato di darmi il nome per PM, [senza creare FLAME].
Mi scuso per il disagio l'hotel stà per tornare online,
purtroppo persone che credevo fossero brave in realtà sono state solo bastarde, stiamo riaprendo nel giro di 1 ora

:| rimango stupefatto, sai nessun mod dentro l'hotel banna per un commento, è se si è verificato, sei pregato di darmi il nome per PM, [senza creare FLAME].
Mi scuso per il disagio l'hotel stà per tornare online,
purtroppo persone che credevo fossero brave in realtà sono state solo bastarde, stiamo riaprendo nel giro di 1 ora
Pix ti ricordo che uno può scrivere quello che vuole , se devi dirgli qualcosa puoi farlo semplicemente in pvt.. ;)

Pix ti ricordo che uno può scrivere quello che vuole , se devi dirgli qualcosa puoi farlo semplicemente in pvt.. ;)

Sarà lo stesso utente a inviarmi il suo problema,
e cercherò di risolverlo tutto qua. :repuni:

A me non va il sito, è solo un mio problema o anche a voi succede così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.