Thread obsoleto DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo ]

@trakons quando succedono ste cose basta che Elimini la cache e i Cookie e risolvi tutto quanto ( almeno nella maggior parte dei casi xD )

Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo ]

Ottimo Grazie per Aver postato li metto nel Retro che tra poco apro con amici ;) grazie ancora. ^^

Ottimo Grazie per Aver postato li metto nel Retro che tra poco apro con amici ;) grazie ancora. ^^

di Nulla anzi Grazie a te che utilizzi i miei DCR :-D comunque ragazzi o aggiornato i variables adesso non ci dovrebbero piu essere problemi per chi usa la nuova build :emoji_slight_smile:

Bravo Mykko mi sorpendi sempre di più ! :gururun: molto bello questo page-client funge alla perfezione ! se vuoi un consiglio cambia vista hotel ! :emoji_smiley:

Bei dcr bravo ^^

Ragazzi oggi vi ripresento i miei dcr v63 pre-hostati compatibili con Phoenix/Uber/Holo quelli vecchi chiedo hai mod di chiuderli perchè cercando di hostare un FakeLogin sull'host me lo anno sospeso comunque queste cose non vi devono interessare dopo tutto.

in questi dcr i furni sono perfettamente funzionanti e sono aggiornati fino hai furni Skate & Tartaruga ( ovviamente dovrete averli pure nel database senno non li vedrete i nuovi furni :emoji_relieved:

CODICI Per Phoenix :

External_variables :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External_flash_texts :

SWF Path :

Habbo.Swf Per Phoenix 3.5.0 al 3.5.7 :

Habbo.Swf Per Phoenix 3.6.0 :

Ragazzi ho notato che molti anno problemi con i miei DCR per Phoenix Inserite questo nel CMS al posto della Cartella "client" mettete questa che ce compressa nel pacchetto .rar e dovrebbe funzionare tutto alla perfezione
Download:

VirusTotal :

Page-Client per Uber :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

flash.php per HoloCMS :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente dovrete mettere nel Page-Client/flash.php la vostra porta e IP idem nell'housekeeping del Phoenix xD Beh spero che vi piaccia alla prossima :emoji_slight_smile: e chi sarebbe cosi gentile da chiedere chiusura di quello vecchio mi fa un favore ecco il link : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/page-client-sempre-aggiornato-imbloccabile-370438.html

Aggiornamenti :
-Monkey
-tartaruga
-Cocco & Banana
-Summer 2011
-Look : Maglietta a fiori Pantaloncini da Viaggiatore con cintura.
e tutti i furni precedenti a questi.

Guarda molto belli li ho testati fungono alla perferzione bravo se avete problemi con l housekeeping mi avvisase sono spagnolo (solo per chi l ha usato)

@MyKkOMc
mi sa ke hai tolto una variabile xke la manina in cata nn va +
(quella x spostare i furni direttamente sul pavimento)

@trakons si lo tolta perchè dava dei problemi con Phoenix cioè quando tentavi di comprare trascinando i furni a volte buggava l'Emulatore , Stanze e a volte crashava pure il personaggio quindi per evitare lamentele fino a quando non lo messo apposto o preso e l'ho tolto :P

@trakons si lo tolta perchè dava dei problemi con Phoenix cioè quando tentavi di comprare trascinando i furni a volte buggava l'Emulatore , Stanze e a volte crashava pure il personaggio quindi per evitare lamentele fino a quando non lo messo apposto o preso e l'ho tolto :P
scs non potresti fare 2 file di variabili allora? 1 con e 1 senza xke a me nn ha mai dato problemi @MyKkOMc

@trakons piu tardi lo farò per ora sono piuttosto incasinato scusa... :S

@MyKkOMc hai eliminato DCR compresi quelli pagati -.-"

@MyKkOMc

i tuoi favolosi dcr perche' li hai eliminati ????

erano fantastici ç_ç

@jabboreturn @vegebida non ho eliminato nulla e netsons che si fa i cavoli suoi...

@MyKkOMc dove posso trovare dei dcr ? dcr anche non hostati che siano pero' funzionanti con phoenix 3.6.0 ? grazie mille =)

@vegebida questo non lo so al momento sto risolvendo il problema di 36 persone che mi anno comprato i dcr :S quindi sono piuttosto incasinato e poi dopo vedrò di ricaricare i miei per fortuna o fatto un Backup 2 Giorni fa quindi non ci saranno problemi nel doverlo aggiornare

buona fortuna mykko se serve aiuto dimelo pure io sono sempre disponibile

Ragazzi come vi avevo promesso i dcr erano imbloccabili ma pultroppo netsons me li ha bloccati quindi li ho hostati sul mio vps e quindi adesso sono davvero imbloccabili e veloci! e in piu li ho aggiornati e mi scuso con le persone che li utilizzavano perchè non è bello ritrovarsi i dcr che non funzionano ne so qualcosa perchè io li usavo per il mio hotel quindi mi scuso con tutti ma beh se ora vi servono sono qui a vostra disposizione :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo se potete cambiare il titolo da "DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo ]" a " DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro ]" grazie

Ultima modifica:
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

mikko mi dai una mano please a mettere i dcr nel mio retro per contattarmi aggiungimi su msn o facebook
msn:fcru@hotmail.it
facebook: luigi cardone ho la foto di inna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.