Debbo Hotel

Dai ragazzi entrate ci saranno competizioni ogni giorno...
Mi raccomando andateci ;)

staff penosissimo hanno ancora la buce dell'uovo attaccato al sedere -.- perke ero 1 oretta aspettando entra un femmina e ke fa rock dice waw una femmina e li fa fare provino mentre lei c'era da 2 sec e subito mod
HOTEL:7/²
STAFF:2/² (e sono anke stato gentile non sanno neanke organizzare una specie di fila tipo a a serpente) poi non e ke fa prima provini a tutti e poi decide no lui fa provino e ti fa mod poi alla fine mi hanno detto faccio a tutti voi un regalo perke nn ho voglia tutti mod semplici......ma si può essere più cretini?? poi la ragazza non sapeva neanke usare l'housekeeping sparando commandi all'aria dentro l'hotel e gli ho dovuto dire ke si fa nell'housekeeping

Ultima modifica:
infatti i mod devono essere esperti se lo vogliono essere.. quoto cn pigles..

ragazzi io ho da fare nn posso stare tt il tempo con sti provini e poi io stavo cerkando aggiornamenti per debbo

si però la ragazza c'era 2 sec e subito provino ma li sai fare i provini ?? e come se andassi a comprare il pane da un PANETTIERE ho il numero 7 e vede ke c'è una ragazza e ha il numero 170 e siccome e una ragazza lo fa ad una ragazza anzi ke a quello ke c'era prima (io) vabbe ke e una ragazza ma c'è anke una fila da rispettare -.-

Ultima modifica:
STAFF INCOMPETENTE E MALEDUCATO

Mentre Facevo il Porvino mi hanno subito cacciato -.-
E quei Pochi che sono staff non sanno nemmeno usare housekeeping !

Attacco l hotel !

se ti hanno bannata ci sarà un motivo cmq ci scusiamo per le aventuali lamentele purtroppo è vero ci sono alcuni incompetenti e provvederemo subito ci scusiamo per questo disguido

sciax2 nbm mi minaccia perchè vuole che chiudo l'hotel perchè mi dice che dice alla sulake del mio hotel solo perchè il mio amico lo ha trattato male. ditemi voi se qst è giusto io mi scuso per tt lo staff perchè sn io il founder cmq utenti sciax secondo voi e giusto solo per una misera cosa farmi chiudere l'hotel.
ho pure lo prova!!!

è ufficialente un emerito cretino e incompetente se i pare il modo per ragionare??? tutto per colpa sua