Debbo Hotel

è molto diff da gestire perchè son uno dei pochi chemi prendo la resp quindi speriamo k riapra PUNTO

Lo dicono in molti che lo staff è Incompetente e Maleducato

Non mi sto inventando nulla

non tutto lo staff coloro ke lo sono verranno bannati nn ti permetto di attaccare tutto lo staff

mi dispiace dirtelo ma questo retro fa pena, va lento e contiene errori nel remix ti consiglio di chiuderelo e rifarne un'altro nuovo :emoji_slight_smile:

Il problema dello Staff "incompetente" è risolvibile non facciomone un dramma...
Deve essere un divertimento non un castigo...

No No non dico tutto
Ma Moltissimi !

:sisi: quoto con nBm ha ragione io sono dalla parte di nBm perkè ha ragione non sanno manco fare una fila figuriamoci usare l'housekeeping e poi è inutile ke lo difenda flash l'hotel e il capo ke deve riorganizzare tutto..poi ho notato ke lo staff si crede troppo sono 3 ore leggendo sono mod quindi..sono capo mod e aiuto...sono quello e sono l'altro:punizione:

ma nn capisci che è in manutenzione quando e succ il fatto lo staff generale nn c'era e poi o dtt tutto lo staff ke vete descritto verrà BANNATO,e non ci saranno più problemi ma adesso fateci lavorare per in questo momeno rock sta facendo un lavoro della madonna per far "rialzare" l'hotel Arrivederci

ma nn capisci che è in manutenzione quando e succ il fatto lo staff generale nn c'era e poi o dtt tutto lo staff ke vete descritto verrà BANNATO,e non ci saranno più problemi ma adesso fateci lavorare per in questo momeno rock sta facendo un lavoro della madonna per far "rialzare" l'hotel Arrivederci

Vedi... Non c'è Bisogno di bannare Tutto lo staff :emoji_alien: Li levi dallo staff e Basta !

Penso che sia la cosa più semplice e giusto , dopotutto siete voi che li avete fatti diventare dello STAFF

vabbe lo staff non ha fatto niente però e come se mettessi a fare l'insegnante un barbone uscito da una fogna ke ha appena visto la luce

paragone idiota,però ho apito perfetto vorra dire che l'hotel appena messo bene verrà RESETTATO ossia oglieremo tutto lo staff e io insieme a rock faremo provini IN 2 perciò non ci sarà problema

Hotel veramente ridicolo -.- un MOD mi ha addirittura detto CIao scs dove si trovano i rari? -.- maddai .. ma ke staff prendi... Vai al pollaio e dici voglio quella gallina rosa quella verde e quella bianca e quelle galline sane nn le voglio.. rockeback o come t kiami svegliati xkè se le cose vuoi farle bene le fai da subito o_ò

• Like
Reactions: 1 person
ragazzi a parte che l'hotel è in manutezione, secondo non sono il founder ma mi prendo la resp adesso vado li e li sollevo all'incarico

Ok... ma le cose se le vuoi fare Bene le fai Prima non all' ultimo momento

Nbm qllo ke ho detto io.. .___." kmq è x qst ke mi dice nessuna connessione con l hotel? xkè è in manutenzione?

spiegami.. xkè anke ieri sera me lo faceva. ^^