Debbo Hotel

mi vogliono far chiudere l'hotel allora facciamo così utenti di debbo e di sciax2 volete che debbo chiude si o no? votate

Mi avete Trattato Male e Insultato ! Non voglio andare OT al massimo parliamo in Hotel

dai volete che lo chiudo ora la faccenda diventa personale dai vi piace l'hotel,nn vi piace votate no?:mad

Rockem Non è il fatto che l hotel è brutto , anzi è fatto anche bene

Ma lo staff è Incompetente e Maleducato

Flash avvisato, non offendere mai più gli utenti della tua stessa community.

Basta, allora facciamo così: io come capo mod mi prendo la responsabbilità di far diventare lo staff attuale (come dice NBM: maleducato e incompetente) in uno staff educato e competente!

Si ma ci deve essere un Cambiamento Radicale !

Alcuni Staff non Sanno usare nemmeno l' housekeeping

kiunque fa i provini basta ke fa tutti i mod ke hanno fatto provino rivengano e questo provino e per lasciare e togliere alcuni incompetenti e kiedi da dove si usano i commandi kosa serve l'housekeeping e ke cosa è ? poili kiedi le altre cose..

Ok NBM dammi tre giorni a partire da domani e vedrai che ci sarà un cambiamento radicale Okk?
Però non voglio che litighiamo!

Non possiamo rovinare un Hotel come Debbo per una discussione..
Non comportiamoci da bambini facendo ripicche, l'Hotel stà procedendo bene e mi dispiacerebbe che andesse in rovina per una sciocchezza simile.
Entrate e dite cosa ne pensate di questo Hotel, io lo AMO! :emoji_slight_smile:

Lo staff non sa nemmeno i Comandi Basilari e non sa usare l housekeeping !

Vi rendete conto !

Un Mod ( non Faccio nomi ) mi ha chiesto come si faceva a mandare un alert in tutto l hotel :emoji_alien: