Deluso..

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
A mio malincuore, vado via..

Nella mia vita, seppur breve, ho sempre sostenuto che chi s'impegna debba essere premiato, in qualche modo (cavolo non fraintendeto qui).

Sembrerò infantile ma io ritengo di essere sottovalutato in questa community, spero non me ne vogliate..

Tutto cio' che faccio per i nuovi utenti, le amicizie che coltivo con molti..
e mi sta anche bene.. ma ad un certo punto una persona deve guardare avanti.
Ho continuato nonostante tutto la mia battaglia, Perseverando e preservando il mio vero carattere che, in fondo, è questo..
non posso cambiarlo..
Avvolte avere un carattere troppo franco e sincero ti mette a rischio di brutte esperienze ma ,solo con l'esperienza, si puo' crescere e fortificarsi.

Ragazzi correi solo farvi capire che anche Giulix ha un cuore, non è il solito giocherellone che conoscete voi ma ha anche un lato sentimentale;
Mi fa molto male essere scartato così..
solo questo voglio dire..

Spero che il mio sia da esempio per qualcuno, non voglio scatenare nessuna rivolta , acnhe perchè non ne ho le armi per farlo;
Nè, tantomeno, spero di ottenere qualcosa con questo topic che, come tutti, andrà perso nella valigia del tempo del forum..
Quella che nessuno mai piu' svelerà, quella che nessuno avrà piu' il coraggio di guardare ma quella stessa che chi la guarda rimpiange i vecchi tempi.

Premere il tasto "invia discussione" a questo punto della mia storia mi fa male, e non poco.
Ma purtroppo la mia mente prevale sul mio cuore. non posso farci nulla..

Ora è il momento.
Addio.

Ultima modifica:
Da tutto questo io ho capito chè:
Tu te ne vai perchè non ti anno fatto moderatore -.-
Come tutti gli altri utenti, questo è un CLASSICO
quindi è inutilissimamente inutile aprire un topic con ADDIO
e poi tornare dopo 2 o 3 ... ore >_>

Bhà...

Aho Ithek calmino... se vuole andare faccia pure , tanto di chiunque ci si scorda qui ... solo se ci pensi di proposito ti ricordi "Ah no , è vero!Giulix se n'è andato dal forum" , "Alberto se n'è andato e non ne sapevo niente?!!?".. Giulix ci mancherai :emoji_relieved:

Io invece sono d'accordo con Giulix.
Questo mondo è pieno di ingiustizie, anche questo Forum..
Preferisco non parlarne, ma ti dico solo una cosa Giulio..
Io me ne sono fregato di tutto..
Fallo anche tu e continua la tua strada ;)

io mica lo sto intrattenendo...che me frega di intrattenere una persona che non conosco neanche >_>... cioè sinceramente se vuole andarsene non sono problemi miei...

Addio GIULIX, lo sanno tutti che meriti quel rango come molti altri, ma non può essere un forum di soli staffer cry comunque da come mi auguro spero che sia un arrivederci :P

Ci sono più di 10.000 utenti che devono essere controllati e valutati per la loro esperienza, per me non ci sei solo tu.

Con questo comportamento non penso che tu possa migliorare la situazione.
Il tempo ti aiuterà.
Fai quel che vuoi ma così non vai da nessuna parte.
Spero tu rimanga!

Giulio, mi dispiace che te ne vai, per quello che posso dire eri un'ottimo dj, ti sei sempre impegnato nel tuo ruolo, e in tutta sincerità, non mi aspettavo un comportamento come questo da te.

PS: e tra parentesi, non appena vedo un'admin, ti faccio togliere la carica da deejay.

Chiamatemi infantile o come vi pare..

io resto del mio parere.
Ihek tu sai benissimo di non aver voce in capitolo.

IO voglio essere sincero;
Pertanto PRETENDO che tu lo sia con me.

Dammi 1 motivazione secondo la quale tu meriti di piu' di me di essere mod.

Ne voglio 1, non te ne sto chiedendo 100.
Solo 1.
Abbi il coraggio di dirlo e io potrò andarmene con l'anima in pace.

Mi disp Giulio che te ne vai, però io credo che tutti vorrebbero essere moderatori, poi facendo così vorresti che un admin ti dica "Noo non te ne andare per favore, ti faccio mod no anzi admin" non è così che si fa, cmq fai la vittima come tutti quelli che se ne sono andati. Ti ricordo che si suda il titolo di moderatore e facendo così te lo puoi sognare, le carte sono queste te le sei giocate ed ai perso! Un saluto.

Ale05 :emoji_smiley:

Questo lo so benissimo, infatti, se leggi bene noterai questa frase:
Nè, tantomeno, spero di ottenere qualcosa con questo topic che, come tutti, andrà perso nella valigia del tempo del forum..
Quella che nessuno mai piu' svelerà, quella che nessuno avrà piu' il coraggio di guardare ma quella stessa che chi la guarda rimpiange i vecchi tempi.

Bha Giulio fattelo dire, questo è davvero comportamento da infantile.. Qui i MOD li decidiamo noi Admin! Nessun'altro, non facciamo specialità per nessuno, se abbiamo preso ithek o qualcun'altro e non te, ci sarà un motivo? Oppure si sarà impegnato di più di te? Oppure altro? Per caso qualcun'altro si è lamentato, che non l'abbiamo fatto moderatore? Non penso proprio, prima o poi arriverà il tuo momento, e poi in questo periodo abbiamo molti altri problemi seri, come quello che avete potuto vedere, che non caricava il forum!

Ora pensala come vuoi, ma ricordati, che facendo così non sarai ricordato come un'eroe, tutt'altro. Sappi che, io non sono daccordo su questa tua scelta!

Si ma ai detto che tu meriti piu' di ithek, dai smettila non fare l'infantile. Mi sembravi una persona per bene, invecie la gelosia tira gli occhi vero?

Tanto finisce che fraintendete tutto..
Questo lo so..

Si puo' chiudere..

Non bisogna essere qualcuno per essere accettati. Mi piacevi come eri prima, Giulio. Adesso hai dimostrato di avere un pizzico di immaturità, soprattutto perchè hai "quasi" sfidato gli Admin.

Pensaci ;)

Peppe, Hai Perfettamente ragione e io so che non sto facendo una cosa che possa giovare a qualcuno, tantomeno a me stesso.

Ma io cavolo, anche io ho un cuore..
Non mi va di essere scartato così, mi fa male, troppo male...

E non ce la facevo piu' a tenermelo dentro, tutto qui.

Scusate, ma secondo me Giulix ha ragione.
Senza offesa, ma Ithek, prima che diventasse Mod, non l'ho mai visto in quelle sezioni. Certo è un buon elemento (io non critico nessuno, basti guardare me..), ma per quella sezione credo sia meglio qualcun altro..
Ad esempio, Massimiliano è diventato Moderatore, perchè è l'unico che si occupa della Categoria Anime e Manga..