Deluso..

Bhe certo.
Se vedo che interviene nella discussione proprio lui, con la sua solita spavalderia scusatemi ma sono stato diretto e sincero come, purtroppo, nessuno lo è piu'..

Sono fiero di esserlo ma so anche i contro che comporta..
uno dei tanti è l'invio di questa discussione.

Ho scritto 3 topic in uno hai scritto ke era uguale e vabbè...Nel seondo che era quello delle alterazioni grafiche sai cosa mi hai risposto ?
"fatto davvero male specialmente nei particolari". Io ho scritto che era la mia prima volta...Nel topic del retro Ocen View sei stato il primo a segnalarlo senza accorgerti che il link era cambiato...Poi non hai detto che te ne andavi? Come mai sei ancora qui a rispondere al topic?

Magari non mi sono approciato bene con te.
ma sei l'unico che mi rinfaccia queste cose.

Bha Giulio fattelo dire, questo è davvero comportamento da infantile.. Qui i MOD li decidiamo noi Admin! Nessun'altro, non facciamo specialità per nessuno, se abbiamo preso ithek o qualcun'altro e non te, ci sarà un motivo? Oppure si sarà impegnato di più di te? Oppure altro? Per caso qualcun'altro si è lamentato, che non l'abbiamo fatto moderatore? Non penso proprio, prima o poi arriverà il tuo momento, e poi in questo periodo abbiamo molti altri problemi seri, come quello che avete potuto vedere, che non caricava il forum!
Ora pensala come vuoi, ma ricordati, che facendo così non sarai ricordato come un'eroe, tutt'altro. Sappi che, io non sono daccordo su questa tua scelta!

Davvero mi deludi carlo.. ma non hai visto Giulio cos' ha fatto per migliorare questo forum? Non hai visto come si è impegnato? Non hai visto come ha aiutato? ecc...
Per quanto riguarda i mod.. (senza fare nomi) ce ne sono alcuni che non se lo meritavano.. e altri si.. molto di più di loro..
So di bruciarmi tutte le possibilità che avevo di diventare mod con questo post, ma per un amico e UN GRANDE si fa questo ed altro

Adesso infrazionatemi, arrabbiatevi, bannatemi, fatemi cosa vi pare ma Giulix è Giulix e UN AMICO E' UN AMICO e sono pronto a (quasi) tutto per gli amici.

Queste sono le cose che mi fanno imbestialire, e poi non dite che su questo forum non si puo' discutere, che le discussioni degenerano, quando in realtà siete voi che ve le cercate..

Giulix ha detto:
Allora Allora Allora...
la situazione , come sempre in questo forum, degenera..

Inettitudine elevata.
Capacità di comprensione uguale a 0, tutto normale :sisi:, almeno qui.
eh si.. noi siamo su "sciax2 forum" mica in una community..

Siamo nel forum dove un utente che si sente poco apprezzato si trasforma in uno che se ne va perchè non è mod, bravi, bravi :sisi:..

Vi hanno insegnato bene come ci si comporta..
Bha...

Questo è un forum come tutti gli altri, non ha niente in meno, anzi ha molte cose in più. Vorresti dire che non è una community solo perchè non riesci ad arrivare al tuo obiettivo?
Al paese mio si dice "quando la gatta non arriva al lardo dice che puzza"
Riguardo all'ultima affermazione preferisco non commentare, anzi non commento proprio più in questa discussione, quindi non perdete tempo a rispondermi.. sono abbastanza deluso per oggi
Ciao

lui deve tornare e meglio di prima
e se decidesse di farlo chiudete questa discussione e NON mettetela nella "valigia dei ricordi" mettetela in quella cartella del computer kiamata CESTINO
e poi fate SVUOTA CESTINO e che tutto torni come prima.

Non conosco bene giulio ma so che è un GRANDE cry

Si vabbè è un grande o almeno era un grande, con questo comportamento si sta dimostrando sempre piu' infantile, giulio volevi arrivare nel tuo obbiettivo, si tutti lo vorremmo però non c'è bisogno di andarsene non è un motivo valido. Se ti va di aiutare la gente lo devi fare con il cuore non per una targhetta. Ah poi dimenticavo io so come ci si comporta e so pure che questo è un comportamento da infantile, non guardar la gobba degli altri guardati la tua e capirai.

@ Dvdxseo: Riguardo al fatto " Con questa risposta brucio tutte le mie possibilità di diventare moderatore ".

Ti sbagli, chi ti dice che non puoi diventare Mod? cry basta crederci ^_^

L'Italia, lo STATO IN CUI VIVIAMO, la nostra PATRIA è democratica e per tanto ogni cittadino è tenuto ad esprimere le sue idee.

Quindi anche in questo forum, dato che non siamo sotto regime dittatoriale puoi esprimere le tue idee.

Concludo dicendo, per non andare O.T. , Giulio, se te ne vuoi andare ci sarà un motivo oltre alle dicerie che stanno girando per il forum, quindi...

Alla prossima Giulio!

Ciao!

1)carloxs guarda per 10 minuti la chat e guarda le opinioni su ithek
2)giulix stra-quoto TU e solo TU meritavi la carica di MOD più di qualunque altro
3)quoto con carlo è un comportamento leggermente infantile
4)una frase ricorrente in chyat è:se ithek è stato preso MOD allora io....(quell'io era generico xD)

cmq se proprio devi andartene non ti fermo tu devi decidere...

L'Italia, lo STATO IN CUI VIVIAMO, la nostra PATRIA è democratica e per tanto ogni cittadino è tenuto ad esprimere le sue idee.

Quindi anche in questo forum, dato che non siamo sotto regime dittatoriale puoi esprimere le tue idee.

Concludo dicendo, per non andare O.T. , Giulio, se te ne vuoi andare ci sarà un motivo oltre alle dicerie che stanno girando per il forum, quindi.

Cavolo centra l'Italia.
Nooo poverino patatino non lo hanno fatto mod :emoji_slight_frown:((
Vai ad affogare il "dolore" nel cioccolato.

1)carloxs guarda per 10 minuti la chat e guarda le opinioni su ithek
Ma chi cavolo sei tu per giudicare, una parolaccia scappa a tutti, non siamo mica santarelli o preti del convento. Pensa a te, piuttosto che a Ithek.

Ma ti rendi conto delle cose ke scrivi? O.O!!!! te sei pazzo cocco mio! "La mia vita breve"

mica stemo a fa na gara de poeti!!!!!!!!! me sembri shakespear quando scriveva le sue tragedie!!!!! ma te sei pazzo,ora tutti a darmi contro ma stai tranq perkè qlcuno vedendo qsto messaggio riderà,e sai di ki riderà?? DI TE!!!

Davvero mi deludi carlo.. ma non hai visto Giulio cos' ha fatto per migliorare questo forum? Non hai visto come si è impegnato? Non hai visto come ha aiutato? ecc...
Per quanto riguarda i mod.. (senza fare nomi) ce ne sono alcuni che non se lo meritavano.. e altri si.. molto di più di loro..
So di bruciarmi tutte le possibilità che avevo di diventare mod con questo post, ma per un amico e UN GRANDE si fa questo ed altro

Adesso infrazionatemi, arrabbiatevi, bannatemi, fatemi cosa vi pare ma Giulix è Giulix e UN AMICO E' UN AMICO e sono pronto a (quasi) tutto per gli amici.

Ma io cosa sto dicendo che non merita il posto da MOD? Bha..

Io sto dicendo che non è un giusto motivo per lasciare il forum.

Giulio , secondo me , dovresti restare e continuare ad impegnarti!

Spero cambierai idea , Saluti .

E' arrivato l'eroino del corteo. Sveglia!,non siamo mica in un campo di battaglia... Ithek selo merita PIENAMENTE il posto da moderatore. Voi non siete nessuno per giudicare, bambocci.

Una domanda mi sorge spontanea, che volevi risolvere con questo thread?

[OT]Giulix, sai che la mia firma è coperta da copyright?[/OT]

Ultima modifica: