Deluso..

Francesco io ti dico GRAZIE.
E tu hai capito perfettamente cosa intendo.
non sto qui a fare il caso specifico ma un po' di buon senso ci vuole..

Si vabbè solite cose, quindi diventando moderatore avresti un cuore vero? Smettila Giulix uno le cose le deve sudare se no che bello c'è?

Ho detto che mi fa male essere scartato così..
non ho detto che non ho un cuore LoL.

E poi scusa, vorresti dire che io non me lo sono sudato?
Poi dite che sono infantile, ma siete voi che mi tirate le parole di bocca..

Mi fai ridere pretendi di essere mod, fai come un bimbo che se non gli compri una cosa piange. QUindi se non ti danno il ruolo da mod piangi e vai via dal forum?. Ok saluti. Te la sei cercata tu facendo così---

Ma chi sta piangendo?
noi possiamo essere bravi e platonici fino ad un certo punto..
Diciamo sempre "io non voglio essere mod" o "solo perchè non sei mod ecc.."

Tu quantomeno dovresti apprezzarmi perchè faccio valere le mie idee e manifesto un mio parere che, a quanto mi risulta, non è vietato dall anostra costituzione.
Quindi evitate di attaccarmi..
Ho solo esposto un mio parere..

Giulix ti capisco perfettamente ma comunque questo non è un buon motivo per lasciare il forum..
Sei una persona per bene, una delle poche di cui secondo me si puo davvero contare e non puoi andartene così!
Continua a dimostrare quello che vali e vedrai che prima o poi verrai premiato anche tu perchè te lo meriti davvero^^
Ah un ultima cosa.. Non è la targhetta che fa la persona;)

Giulio...Dirtelo è difficile,ma con questa cosa,hai infranto il mio parere su di te,pensavo fossi un ragazzo bravo,gentile e che aiutava per aiutare...non per avere una carica...Cosa dovrei dire io che aspetto il mio momento di diventare Blu da 1 anno e mezzo?

Ragazzi il punto è un altro.
Io non voglio nulla da questo topic ne tantomeno dagli admin.
Io voglio solo vedere qualcuno che mi apprezza..

Ora puo' essere la targhetta ma anche dire un semplice grazie a me basta..
Non chiedo di piu'..

Non dovete fraintendermi.. cry

Sempre i "soliti" commenti..

Bha lo dico io..

Dammi 1 motivazione secondo la quale tu meriti di piu' di me di essere mod.

Ne voglio 1, non te ne sto chiedendo 100.
Solo 1.
Abbi il coraggio di dirlo e io potrò andarmene con l'anima in pace.
Dammi te una motivazione per cui meriti il posto più di Ithek..

Tanto e la solita storia "me ne vado perche non sono diventato mod!!11!1!11!!!!
8wjjaf.jpg
"

vpu9gk.gif

Beh, di sicuro io non avrò nessun parere decisivo su questa discussione, ma esprimo le mie idee lo stesso.

Bèh, Giulix ha fatto intendere che volesse diventare mod, ma non lo ha detto esplicitamente.

Quindi non possiamo dire con certezza che quello sia il suo obiettivo.
noi NON possiamo dare con precisione una spiegazione valida all'atto di Giulio.
E se avesse detto questo per mascherare altri problemi che NON si possono esplicitare facilmente in pubblico?

Io naturalmente non sono nessuno per dirlo, ma rifletteteci.

Con amore,

Ignazio96.

Le amicizie che hai stretto con i nuovi ? Io dai primi giorni ke mi sono registrato hai sempre giudicato male tutto quello che facevo sebbene io spiegassi che ero alle prime armi...Sai che ti dico ? Son contento che te ne vai...

Dammi te una motivazione per cui meriti il posto più di Ithek..

Tanto e la solita storia "me ne vado perche non sono diventato mod!!11!1!11!!!!
8wjjaf.jpg
"

vpu9gk.gif

Ha ragione ..
Comunque Giulix io ti stimo ancora, anzi sei sempre stato un punto di riferimento, visto che sei più grande di me :emoji_slight_smile:

:°°: Ma comunque dico che non ci dobbiamo far trascinare dalle dicerie [ Intendo il fatto di PENSARE che Giulio abbia detto di voler diventare mod ]

ò_ò ora non voglio dire niente ma... Siamo capaci di ragionare con la propria testa e di NON lasciarci trascinare dalle comuni dicerie?

Bàh. Comunque, io porto e porterò sempre rispetto per una persona garbata e disposta ad aiutare il prossimo come Giulio.

Ciao!

Le amicizie che hai stretto con i nuovi ? Io dai primi giorni ke mi sono registrato hai sempre giudicato male tutto quello che facevo sebbene io spiegassi che ero alle prime armi...Sai che ti dico ? Son contento che te ne vai...

LoL solo perchè ho segnalato un tuo topic UGUALE E IDENTICO AL MIO CHE HO POSTATO GIORNI PRIMA?

Sei asssurdo..

Allora Allora Allora...
la situazione , come sempre in questo forum, degenera..

Inettitudine elevata.
Capacità di comprensione uguale a 0, tutto normale :sisi:, almeno qui.
eh si.. noi siamo su "sciax2 forum" mica in una community..

Siamo nel forum dove un utente che si sente poco apprezzato si trasforma in uno che se ne va perchè non è mod, bravi, bravi :sisi:..

Vi hanno insegnato bene come ci si comporta..
Bha...

Allora Allora Allora...
la situazione , come sempre in questo forum, degenera..

Inettitudine elevata.
Capacità di comprensione uguale a 0, tutto normale :sisi:, almeno qui.
eh si.. noi siamo su "sciax2 forum" mica in una community..

Siamo nel forum dove un utente che si sente poco apprezzato si trasforma in uno che se ne va perchè non è mod, bravi, bravi :sisi:..

Vi hanno insegnato bene come ci si comporta..
Bha...

Ma suvvia, mi sembra palese che tutto gira intorno al posto di mod, vuoi che ti cito tutte frasi che lo fanno pensare?
Una a caso,

Dammi 1 motivazione secondo la quale tu meriti di piu' di me di essere mod.

Non prendiamo in giro perfavore.