Deluso..

Marò ma che "infatilismo" (xD) adesso secondo te s enn sei mod nn vai da nessuna parte ? Sei journalist ringrazie di esserlo diventato invece di lamentarti io ne sarei fiero -.-

Salve,scusate io non capisco una cosa,sono nuovo e quindi non fraintendetemi,nn voglio giudicare nessuno;ma mi chiedo che c'è di male se uno vuole far capire ke ha un disagio??certo forse magari il modo nn sarà dei migliori ma nn credo ke x questo sfogo bisogna farne una tragedia..Cmq non ti conosco giulix e nn mi permetto di giudicarti,;per quando riguarda il resto nn so cm stanno le cose e nn mi interessano ma se hanno scelto un altro invece di te basta,avranno dei loro motivi cm tu li hai x esserne deluso...cmq se lo accetti ti do un consiglio,non è importante avere la scritta mod x avere un ruolo in un forum,l'importante è ke gli altri riconoscono in te una persona affidabile e in gamba,il resto sec me è secondario,saluti...e spero ke tu possa continuare ancora a partecipare a questo forum...^^

Ormai non c'è nulla da recuperare,è sono una scenata per farsi mettersi in mostra, però Giulix io ti conosco e no avevo mai pensato che dentro il tuo cuore ci sarebbe stato solo un carattere da bambino geloso.

E' arrivato l'eroino del corteo. Sveglia!,non siamo mica in un campo di battaglia... Ithek selo merita PIENAMENTE il posto da moderatore. Voi non siete nessuno per giudicare, bambocci.

Una domanda mi sorge spontanea, che volevi risolvere con questo thread?

[OT]Giulix, sai che la mia firma è coperta da copyright?[/OT]

Bah, devo dire che, Ithek lo merita pienamente quel posto da moderatore, lo conosco MOOOLTO bene ! Se lo merita al 100 % .

Comunque, Giulio, errare è umano, se questo è stato un TUO errore si può rimediare...

Resta, resta , resta!

Ti perdoneremo tutti.

Ciao!

Stai scherzando vero? ^^
non mi sembra cmq il momento giusto per parlare di queste cose..

già finiamo in flame io direi di kiudere "perkè la ragione ha prevalso il mio cuore" ahahahahhahah