[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la 20sima volta che dite che vi mettete a lavoro ma non vedo niente! Bho!
-.- ahaahaha bello codalo tu Holograph quindi zitto! noi stiamo lavorando -.- e se non ci credi ... Non me ne Frega NNT

HaHa raga è da un po che non ci si sente è da quasi un mesetto che non metto piede nello sciax2 e non sto più nei retro ma mi rendo conto che siete tutti allo stesso punto raga fidatevi non serve a nulla fare progetti vi rovinate la vita se siete bravi nella programmazione datevi a qualcosaltro non a questi stupidissimi retro habbo non servono a nnt vi portano solo alla rovina. come a me del ftt della sulake . bhe vi saluto ciao a tutti e statemi bene mi trasferisco in Gran Bretagna XD Dedicatevi al pawn (detto anche pawno) se sapete cosè XD!!!!!!!!

Ultima modifica:
Il Pawn è un linguaggio assolutamente inutile.

Vie usato per la maggior parte a quanto so, solo per i server di GTA, cosa altamente inutile, poichè linguaggio da studiare singolarmente ^^

HaHa raga è da un po che non ci si sente è da quasi un mesetto che non metto piede nello sciax2 e non sto più nei retro ma mi rendo conto che siete tutti allo stesso punto raga fidatevi non serve a nulla fare progetti vi rovinate la vita se siete bravi nella programmazione datevi a qualcosaltro non a questi stupidissimi retro habbo non servono a nnt vi portano solo alla rovina. come a me del ftt della sulake . bhe vi saluto ciao a tutti e statemi bene mi trasferisco in Gran Bretagna XD Dedicatevi al pawn (detto anche pawno) se sapete cosè XD!!!!!!!!

-.- tu dici questo perchè tutti i tuoi progetti per i retro ecc...sono andati in fallimento e poi a te che te ne frega se noi vogliamo fare un server?? e poi la cosa di GTA quella è inutile...Non aggiungo altro per non portare alla flame...:emoji_smiley:

Ragazzi e da un bel pò che non vi sento :emoji_smiley:..
Citate che vi manca da Fixxare?
O Eventuali screen?

si raga stiamo quasi alla fine solo che un po' e un po' stiamo riposandoci tanto a creare un holograp non ci vogliono 5 minuti xD
Comunque io ora mi occupo anche dell'Italyx-Cms vi avviso questo cms non è solo per il server ma è per tutti lo chiamato così perchè suona meglio comunque raga chi vuole far parte del gruppo mi contatta su:
Contattami via Mp
Msn: Sciax2-Napoletano-Doc@live.it ;)
Link CMS:http://www.sciax2.it/forum/development/italyx-cms-194606.html#post1587910...:D

ok napoletano state alla fine o capito fra poco arriva dowold evviva xD
cmq anche cms bel progetto bravi

bravi come sempre raga postate anche nel progetto del CMS vi ricordo che stiamo a 0 col progetto del CMS visto che sto cercando nuovi membri...

Questo lo abbiamo capito :emoji_relieved:..
Ma io o richiesto quando vi manca ancora fixxare e\o eventuali fix che dovete apportare.

Il Pawn è un linguaggio assolutamente inutile.

Vie usato per la maggior parte a quanto so, solo per i server di GTA, cosa altamente inutile, poichè linguaggio da studiare singolarmente ^^

Rikku hai ragione assolutamente giusto quello che hai detto il pawn serve per fare le GM (GameMod) ma almeno questo è legale non lo dico per fare lo sbruffone xkè io ho beccato multe per habbo cn questo chiudo il discorso bye

bravi ma sapete una cose ci sono in giro source = quindi scrivete la fonte xke nn sono vostre cosomai le avete moddate

Max tu hai visto qualche download del server?? mi sembra proprio di no quindi non dobbiamo mettere nessuna fonte....quando finiremo il server si vedrà...

ragazzi per or atralascio un pò ItalyX Server '' Continuerò A Codare'' Ma più Lentamente Del Solito!
Visto che Ho Cose piu importanti da fare!

già raga continuamo a codare ma lentamente perchè ora c'è la scuola e poi non abbiamo nessun coder solo io e mascara siamo e li stiamo cercando e poi c'è anche il progetto dell'Italyx-CMS quindi non vi preoccupate...
Topic aggiornato Italyx-CMS
Membri Gruppo Italyx-CMS:Napoletano-Doc,Ronaldo195,Mikelito,legea40,DavideEver.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.