[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le acque con i 2 banned si sono calmati....riapro il topic al prossimo Flame chiudo e diventa topic inutile :emoji_relieved:

Le acque con i 2 banned si sono calmati....riapro il topic al prossimo Flame chiudo e diventa topic inutile :emoji_relieved:
Da come si sono comportati non lo meriterebbero.. ma tu sei il mod.

ecco riapertura topic raga ora ci mettiamo a lavorare e spero che quella flame di prima non succeda più...-.-
Non fare la faccina arrabbiata che sei stato anche te a scatenare il flame offendendo bobo quindi dovresti dirti quelle parole a te stesso :emoji_slight_smile:

Non sto facendo flame :emoji_slight_smile:

Se non sbaglio questo è il Topic del Server...
Io sono Membro del CMS dell'Italyx...
Mi raccomando fate un buon lavoro con il Server :P

federause non sei il consulente psicologico l'ho scatenato perchè bobo mi ha dato fastidio e anche le sue parole...comunque ora non aggiungo altro se no andiamo dinuovo alla flame....

Dark Mi Ha Prestato Il Suo Account Sono Mascara :emoji_slight_smile: Si Vi Terremo Aggiornati !!!! State Tranquilli !

Sto progetto hanno 29 pagine tutti con scritto: critiche ecc.
Ma sopratutto: Abbiamo fixato...... Screen a breve.... ma non abbiamo visto niente.

Allora le holograph v40 sono già codate abbastanza tipo entrata in room, navigatore, console, pixel, effetti, balli ecc
Invece nelle mie source non cerano queste cose è le ho fatte tutte da solo :emoji_smiley:
Voi siete qua con sto topic da molto tempo è delle novità non ne vedo

Senti cri noi stavamo al 90% il resto lo avevamo codato noi e comunque poi avevamo deciso di fare nuove source e di codarla da 0

Senti cri noi stavamo al 90% il resto lo avevamo codato noi e comunque poi avevamo deciso di fare nuove source e di codarla da 0

No questa me la devo segnare tra le cazz**** della giornata :|. Se siete al "90%" del Lavoro allora perchè non postate screen con i progressi del server? poi non è facile fare delle source da 0 e come dire credo proprio che non ne siete capaci scusate ma mi costringete poichè non solo ci vuole una vita per fare un server adesso volete fare anche un server da 0? ma sapete cosa vuol dire? SPACCARSI IL CU**, ho detto tutto.

No questa me la devo segnare tra le cazz**** della giornata :|. Se siete al "90%" del Lavoro allora perchè non postate screen con i progressi del server? poi non è facile fare delle source da 0 e come dire credo proprio che non ne siete capaci scusate ma mi costringete poichè non solo ci vuole una vita per fare un server adesso volete fare anche un server da 0? ma sapete cosa vuol dire? SPACCARSI IL CU**, ho detto tutto.

Credi che solo tu sai creare un server?? credi solo tu che sei il più bravo a codare?? ma non mi far ridere e tu come hai detto significava che noi non siamo buoni a codare...se tu non sai niente zitto!!! stavamo al 90% poi ci siamo fermati e forse ma dico forse non la codiamo più perchè poi i nabbi non dico il nome ma già sapete chi sono direbbero che le source già erano metà codate...-.-

Ragazzi :emoji_relieved:.. Basta con ste cre*****e...
Avete intenzione ancora di codare o no?
Se stavate al 90% non credo che rifate tutto da capo :wtf:..
E poi source da 0?
Non credo che ci riuscirete... Ma se siete al 90% perchè non finite quella??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.