:o non è per quello !
io sinceramente mi secco a stare 5 ore al pc a scrivere codici....! quindi per ora tralascio un pò il codaggio! poi napoletano si dedica al cms io codo da solo...! quindi mi stanco!
Non e una scusa..Nessuno te lo ha kiesto di stare 5 ore, bastano solo 1 ora al giorno e fare piano piano i codici ;D
Alex coda da solo torpeedo da agosto e sono passati 6 mesi ed e un server codato 0..
Trovate altre scuse la prossima volta..E tutta una stronzata sto Topic..
Bobo sei un coglione Me ne fotto se mi bannano da sciax ma mi devo sfogare!
ora hai scassato il cazzo perchè sei solo un n00b che si crede il migliore !
ma vai a sucare il cazzo ai vecchi nelle panchine n00b del mio pene!
cazzo sei sempre a criticare! ma ti sei visto allo specchio? sei solo un vigliacco n00b del mio cazzo
ti senti il migliore ! tu mi stai sul cazzo dal primo giorno che ho visto il tuo mess.
vai a sucare il cazzo ai froci ! or ami hai scassato i coglioni mi sono rotto di sentire queste minchiate!
Io Sto Creando la GUI per il Server e Sto Codando alcune parti. Sono Molto Attivo al Progetto.
mi dispiace non è una stronzata questo topic...qui l'unico stronzo sei tu,visto ke il baboh è cosi bravo a codare
xk giri negli altri topic?Sapete Solo Criticare,Criticare e Criticare. Gruppi come il Vostro Rovinano Sciax2 e lo Rendono meno accogliente.
da come siete figli di puttana...I Vostri Server sono cosi carini come dite voi?Bene ma almeno noi non andiamo a criticare voi ad ogni topic. per me Potete andarvene a Fanculo.
ho infranto il regolamento?Bene ma era una vita che volevo dirvelo
Bobo sei un coglione Me ne fotto se mi bannano da sciax ma mi devo sfogare!
ora hai scassato il cazzo perchè sei solo un n00b che si crede il migliore !
ma vai a sucare il cazzo ai vecchi nelle panchine n00b del mio pene!
cazzo sei sempre a criticare! ma ti sei visto allo specchio? sei solo un vigliacco n00b del mio cazzo
ti senti il migliore ! tu mi stai sul cazzo dal primo giorno che ho visto il tuo mess.
vai a sucare il cazzo ai froci ! or ami hai scassato i coglioni mi sono rotto di sentire queste minchiate!
:o ma tu lo sai? cintax tu non sai nnt non puoi dire nnt perche tu non sai il futuro quindi zitto!Sec me il Progetto non va + avanti
Segnalo per Volgarità
Potevi dirlo in Privato
Se è da tanto che volevi dirlo, Potevi dirglielo in Privato
Segnalo per Volgarità spero che chiudano il Topic senno Nascono Flame
PS. Sec me il Progetto non va + avanti
raga ora state esagerando comunque baboh la prossima volta prima di postare ca***** non parlare è meglio perchè fai solo la brutta figura dello st***** e tu critchi solo perchè ti senti meglio ma sei solo un NOOB ke va in giro nei topic a criticare e appena criticano la tua roba vai in bestia guarda non ti sopporto proprio più ora mi hai rotto il ca*** con le tue mi******* sei solo un fr**** raga ci voleva moderatori non potete bannarmi o infrazionarmi perchè non ho detto la parola completa e poi sentitevi voi nei nostri panni quando qualcuno vi insulta...