[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, xò secondo me perdete solo tempo non per creare FLAME ma è da 2 settimane è passa che io non ci sono ma non vedo nuovi screen..

ti sei chiesto forse:
<<forse hanno staccato un po' perchè a codare un holograp solo 2 di loro è impossibile una mano ci vuole>> sekondo me no non te lo hai chiesto...

:o non è per quello !
io sinceramente mi secco a stare 5 ore al pc a scrivere codici....! quindi per ora tralascio un pò il codaggio! poi napoletano si dedica al cms io codo da solo...! quindi mi stanco!

:o non è per quello !
io sinceramente mi secco a stare 5 ore al pc a scrivere codici....! quindi per ora tralascio un pò il codaggio! poi napoletano si dedica al cms io codo da solo...! quindi mi stanco!

Non e una scusa..Nessuno te lo ha kiesto di stare 5 ore, bastano solo 1 ora al giorno e fare piano piano i codici ;D
Alex coda da solo torpeedo da agosto e sono passati 6 mesi ed e un server codato 0..
Trovate altre scuse la prossima volta..E tutta una stronzata sto Topic..

Ultima modifica:
no io non mi dedico al cms ma al codaggio sono solo il coordinatore dell'Italyx-CMS e i miei operai stanno facendo il cms io do alcuni file...ma io codo...

Non e una scusa..Nessuno te lo ha kiesto di stare 5 ore, bastano solo 1 ora al giorno e fare piano piano i codici ;D
Alex coda da solo torpeedo da agosto e sono passati 6 mesi ed e un server codato 0..
Trovate altre scuse la prossima volta..E tutta una stronzata sto Topic..

Io Sto Creando la GUI per il Server e Sto Codando alcune parti. Sono Molto Attivo al Progetto.
mi dispiace non è una stronzata questo topic...qui l'unico stronzo sei tu,visto ke il baboh è cosi bravo a codare
xk giri negli altri topic?Sapete Solo Criticare,Criticare e Criticare. Gruppi come il Vostro Rovinano Sciax2 e lo Rendono meno accogliente.
da come siete figli di puttana...I Vostri Server sono cosi carini come dite voi?Bene ma almeno noi non andiamo a criticare voi ad ogni topic. per me Potete andarvene a Fanculo.
ho infranto il regolamento?Bene ma era una vita che volevo dirvelo

Bobo sei un coglione Me ne fotto se mi bannano da sciax ma mi devo sfogare!
ora hai scassato il cazzo perchè sei solo un n00b che si crede il migliore !
ma vai a sucare il cazzo ai vecchi nelle panchine n00b del mio pene!
cazzo sei sempre a criticare! ma ti sei visto allo specchio? sei solo un vigliacco n00b del mio cazzo
ti senti il migliore ! tu mi stai sul cazzo dal primo giorno che ho visto il tuo mess.
vai a sucare il cazzo ai froci ! or ami hai scassato i coglioni mi sono rotto di sentire queste minchiate!

cazzo sei sempre a criticare! ma ti sei visto allo specchio? sei solo un vigliacco n00b del mio cazzo
ti senti il migliore ! tu mi stai sul cazzo dal primo giorno che ho visto il tuo mess.
vai a sucare il cazzo ai froci ! or ami hai scassato i coglioni mi sono rotto di sentire queste minchiate!

Quoto in Pieno Bobo e tutto il Baboh sono dei Sucatori di Cazzi!
W ItalyX e Magari Anche LiveXenon che non criticano mai nessuno! anzi Sanno Solo Dire Grazie! e se hanno da criticare non si vantano di tutto
Come voi scroscioni di minkia
Non Siete degni nemmeno di essere il mio sputo.

Io Sto Creando la GUI per il Server e Sto Codando alcune parti. Sono Molto Attivo al Progetto.
mi dispiace non è una stronzata questo topic...qui l'unico stronzo sei tu,visto ke il baboh è cosi bravo a codare
xk giri negli altri topic?Sapete Solo Criticare,Criticare e Criticare. Gruppi come il Vostro Rovinano Sciax2 e lo Rendono meno accogliente.
da come siete figli di puttana...I Vostri Server sono cosi carini come dite voi?Bene ma almeno noi non andiamo a criticare voi ad ogni topic. per me Potete andarvene a Fanculo.
ho infranto il regolamento?Bene ma era una vita che volevo dirvelo

Segnalo per Volgarità :emoji_smiley:
Potevi dirlo in Privato :emoji_relieved:

Se è da tanto che volevi dirlo, Potevi dirglielo in Privato :emoji_smiley:
Segnalo per Volgarità spero che chiudano il Topic senno Nascono Flame :emoji_relieved:
PS. Sec me il Progetto non va + avanti :emoji_relieved:

Ora Mi Sono Incazzato Troppo Perchè Per Codare Sta Minchia Di Server Mi Sono rotto Il Culo !!!! e Tu Ti Senti Il Migliore! Sei Solo un cojone!

Al Posto di fare le Seghe ai membri del gruppo Fidanzati Bobo Cervello Corto e Minkia Ancora + corta del cervello.
Siete lo Stikkio del forum

Scommetto ke sei un grassone che sta davanti al PC. e per non smettere di giocare ad habbo caghi sul barattolo della nutella.
Al Posto di Codare 24 ore su 24,Noi Abbiamo Degli Impegni! Come le persone normali usciamo.
Sta Fungiazza di minkia

Non ho mai scritto in sto topic o.o
Cmq Bye Bye da sto Forum, Topic CLosed :emoji_smiley:
E poi cosa centra baboh? Ke non ci sono mai entrato in quel grppo?? o.o
Voi siete usciti de capo o.o, manco vi conosco, e prima di rispondere ho riletto tute le 28 pagine e ed e meglio ke lasciamo stare senno mascara ti ownavo davanti a tutto il forum

Muhamuhmaumhua, mi fate solo ridere mhuamhuamhua

raga ora state esagerando comunque baboh la prossima volta prima di postare ca***** non parlare è meglio perchè fai solo la brutta figura dello st***** e tu critchi solo perchè ti senti meglio ma sei solo un NOOB ke va in giro nei topic a criticare e appena criticano la tua roba vai in bestia guarda non ti sopporto proprio più ora mi hai rotto il ca*** con le tue mi******* sei solo un fr**** raga ci voleva moderatori non potete bannarmi o infrazionarmi perchè non ho detto la parola completa e poi sentitevi voi nei nostri panni quando qualcuno vi insulta...

Segnalo per Volgarità :emoji_smiley:
Potevi dirlo in Privato :emoji_relieved:

Se è da tanto che volevi dirlo, Potevi dirglielo in Privato :emoji_smiley:
Segnalo per Volgarità spero che chiudano il Topic senno Nascono Flame :emoji_relieved:
PS. Sec me il Progetto non va + avanti :emoji_relieved:

:emoji_relieved: Esattamente Se ci Bannano mi Raccomando :emoji_smiley: non diventare Come Bobo

:O BOBO NON mi fotte ! puoi fare tutte le stronzate di questo mondo ormai per me rimani un Cojone!

raga ora state esagerando comunque baboh la prossima volta prima di postare ca***** non parlare è meglio perchè fai solo la brutta figura dello st***** e tu critchi solo perchè ti senti meglio ma sei solo un NOOB ke va in giro nei topic a criticare e appena criticano la tua roba vai in bestia guarda non ti sopporto proprio più ora mi hai rotto il ca*** con le tue mi******* sei solo un fr**** raga ci voleva moderatori non potete bannarmi o infrazionarmi perchè non ho detto la parola completa e poi sentitevi voi nei nostri panni quando qualcuno vi insulta...

Che Dio ti Benedica! Tu Sei un Genio! Tu Sei un Genio!
Bravo Bravo! Bravissimo! Ti Farei una statua d'oro :emoji_relieved:

Ma voi state bene? o.o
Non ho mai scritto in questo topic o.o
Ho solo affermato una questione che secondo me non e una scusa

Bha, cmq tutti e tre banned + topic closed, quando la gente e skizzata di capo non si puo fare nulla o.o

Prima di tutto volevo dire a napoletano e mascara che non si dovrebberò permettere di offendere un utente.
Poi nel post di bobo di prima secondo me ha detto le cose giuste perchè:
1) Si scrive holograph
2)Cosa minchia ci vuole a codare la holograph? (già è codata a metà e vi siete preso il merito ingiustamente)
3)Fino ad un certo punto ero gentile però quando è troppo è troppo :emoji_smiley:

Bravoi bravi.. Vi sentite forti per averlo insultato? PENA BAN :emoji_smiley:

Maushauhsauhsau mi viene solo da ridere hahahahahahaha xDDDDDDDDD hahahahahaha xD Ma dai su guardatevi voi allo specchio: 3 bm che vogliono codare un server a manco sanno cos'è una classe o.o HAHAHAHAHA Ma vava

Bye 4 ever :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.