Dio...?

bhè devo dire discorsocomplicato e vasto nn dico che non ci sono i credenti ma ci sono 2 tipi di credenti: i credenti veri e credenti a ''convenienza'' come in un romanzo (ora non ricordo l'autore e per non sparare una boiata a ssurda non faccio nomi) raccontava di una famiglia che usciva in mare per trasportare un carico di lupini e incappano in una tempesta e mentre la barca si sfonda pregano (cosa che non avevano mai ftt non essendo famiglia religiosa). tralasciando il romanzo ditemi voi pregate sempre DA BRAVI CREDENTI o pregate A CONVENIENZA?

Credio in DIO
ma a DIO non alla chiesa -.-

al di sotto di DIO c'è solo Burzum :emoji_relieved:

Esatto ù.ù

Eccolo qui xD
Burzum-04.jpg

Burzum non PERDONA XD e punisce cn la sua mazza onnivggente xD
cmq scusate l'ot: CLICCATEMI L'ANIMALETO IN FIRMA CHE LO DEVO FAR CRESCERE!!! NON FATELO PER ME MA PER Burzum!

bhè devo dire discorsocomplicato e vasto nn dico che non ci sono i credenti ma ci sono 2 tipi di credenti: i credenti veri e credenti a ''convenienza'' come in un romanzo (ora non ricordo l'autore e per non sparare una boiata a ssurda non faccio nomi) raccontava di una famiglia che usciva in mare per trasportare un carico di lupini e incappano in una tempesta e mentre la barca si sfonda pregano (cosa che non avevano mai ftt non essendo famiglia religiosa). tralasciando il romanzo ditemi voi pregate sempre DA BRAVI CREDENTI o pregate A CONVENIENZA?

credo 24h al giorno
prego un po' meno :emoji_relieved:

non ricordo neanchio il titolo di sta cosa.. ma l'ho studiata :S
comunque muoiono nella tempesta :emoji_relieved:

perchè vivevano bene come stavano, ma per diventare più ricchi e ABUSARE sono andati a vendere sto carico di luppini ( o lupini? O.o ), però arriva la tempesta, muoiono tutti e vissero per sempre felici e contenti :S

Lo studiai in letteratura quella storia della famiglia in mare, i Malavoglia :emoji_smiley:
Comunque credo in Dio.

Muoiono tutti, tranne una figlia che vive nella vergogna assieme al marito e a un fratello nella casa di famiglia se non sbaglio.. (la ho studiata 1 anno fa..)

ed è forse la scienza che ci tiene in vita....anzi tolgo il forse.....esempio:

avete un male incurabile ma c'è 1 possibilità su 10000000000 si salvarvi andate a pregare perchè vi passi miracolosamente o andate a rivolgervi nell'ospedale + all'avanguardia del globo?

dammi i soldi che vado nell'ospedale shifty

la fede non ha prezzo

Ragionamento personale:
"Secondo i Cristiani ci sn le testimonianze di Cristo"
"Secondo i Musulmani ci stanno le testimonianze di Allh"
e cosi' via'... ma come è possibile che ognuno abbia testimonianze "reali" che risultano essere diverse a seconda della religione..??

Io credo nella REINCARNAZIONE,che ci sono TESTIMONIANZE VERITIERE E TUTTE SIMILI... tra persone ke non si sn mai viste tra loro ne potute sentire... e a confermare questa ipotesi ci sta pure L'IPNOSI REGRESSIVA che è una tecnica con la quale il soggetto sotto ipnosi rivive VITE PASSATE o momenti cancellati dalla mente...
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=242516#post242516 TANTO PER RESTARE IN TEMA...

anzellino ecco la pensi come me
in quanto a Abe XD bhè diventi un caso mondiali degli sponsor utilizzano la tua immagini per publicizzarsi ti pagano e tu ti curi

Tu hai mai visto l'amore della tua mamma, o della tua fidanzata, verso di te, o lo hai solo sperimentato? Anche l'esistenza di Dio si sperimenta, senza bisogno di doverlo vedere per credere nella sua esistenza.

Ciao, concordo moltissimo con ConTRoL è vero quelo che ha detto.
Io credo in Dio.

anzellino ecco la pensi come me
in quanto a Abe XD bhè diventi un caso mondiali degli sponsor utilizzano la tua immagini per publicizzarsi ti pagano e tu ti curi

E dimmi che ditta sarebbe così illuminata da mettere come sponsor in copertina la foto di uno che sta morendo?

E sotto un slogan tipo: Ecco che fine fa chi non beve Coca-Cola!

ma daiiiii

La fede non si spiega a parole, io ho un concetto di fede molto strano, 2 pagine non mi basterebbero per farvi capire come la penso

no è già successo che certe persone malate sn state pagate le cure a patto che esse facessero utilizzare le loro immagini agli sponsor fidati cmq tu abe a qnt o capito credi fermamente in dio...bhè allora perchè utilizzi come immagine nell'avatr un pentacolo roverciasto simbolo satanista?

Onestamente io sono deista, credo in qualcosa di superiore che ha creato l'Universo.
Ma poi c'è sempre la domanda ''Chi ha creato questa persone superiore?'' xD Quindi sono abbastanza ateo.

hahahhahahahahah vero a volte lo penso anchio,,,,,,,be burzum se autogenerato,,,,,,cmq abe mi rispondi?

Io NON CREDO IN DIO...Non credo in nessuna religione perchè credo che se IL PADRE ETERNO ESISTESSE non ci sarebbe tutto queste cose che ci sono ora...Non seguo ne1 dottrina mia ma seguo solo il mio cuore....E' vero l'amore verso DIO é importate per i religiosi quelli fissati con la religione xò credo che l'esistenza di DIO dovrebbe essere provata per poi io per primo direi CI CREDO ecco quello che avevo dentro :emoji_smiley: Scusate se é un po lungo :emoji_relieved: