Dio...?

Io Non Credo In Dio... Fino A Quando Non Lo Vedo Davanti A Me... Non Ci Crederò MAI

Bhe Se Sapessimo Tutte Le Cs Che La Cia La Nasa L'area 51 Ci Ha Nascosto Non Crederemo Piu A Nnt L'area 51 Sa Cose E Ha Visto Cose Che Nella Bibbia Dice Che Non Esistono! Se Verressimo A Sapere.. La Religione Non Esisterebbe Piu!

no è già successo che certe persone malate sn state pagate le cure a patto che esse facessero utilizzare le loro immagini agli sponsor fidati cmq tu abe a qnt o capito credi fermamente in dio...bhè allora perchè utilizzi come immagine nell'avatr un pentacolo roverciasto simbolo satanista?

nessuna ha mai accertato che dio è il bene
( ecco uno dei perchè delle 2 pagine )

chi ha fede crede in dio io ad esempio io ci credo anche se nn vedo o anche se nn so che le sue azioni sn compiute io ci credo x fede

tsk m piace cm ragionano: abe, control e in parte alexander ma io cedo in Allah al 100% prego 5 volte al giorno tutti i giorni e per me chi crede in allah entra in paradiso e in caso contrario all'inferno chi nn c vuole credere nn è costretto solo chi CREDE al % entrerà in paradiso

Beh raga abbiamo aperto un discorso molto ampio su cui nessuno puo sapere nnt,ogni cosa che per noi è stana nell religione per loro è Mistero Della Fede e io in questo Mistero ci credo