Dio...?

io no nn sto bestemmiando lol ma nn capiscvo perkè facciano cosi alexander e abe lol

io rispondo solo alle sue domande ù.ù

mica bestemmio

ho un concetto tutto mio di fede

.

si infatti non si potrebbe dire il nome di dio in vano! xò nn è una bestemmia vera e proprio cmq io ci credo

Tu hai mai visto l'amore della tua mamma, o della tua fidanzata, verso di te, o lo hai solo sperimentato? Anche l'esistenza di Dio si sperimenta, senza bisogno di doverlo vedere per credere nella sua esistenza.

Appunto DIO per me è come una cosa astratta... come l'amore appunto

Io CREDO IN DIO

Adesso vi faccio riflettere, voi che credete in Dio lo avete mai visto per confermarlo che esista ?

scusa è se te ci credi ci credi e basta...devi avere fede nelle tue credenze...
anche io credo in un modo tt mio

Ovviamente non vi dico perforza di credere in Dio perchè è un paese libero e si può professare la religione che si vuole ma vi dico solamente una cosa...
Tutti voi che dite non credo in Dio in che credete?! E soprattutto questo "dio" che venerate lo avete mai visto?! Io penso di NO!! Quindi ora statevi zitti e smettetela di dire ste cavolate!!
Saluti, Simon [:emoji_relieved:4life]

Ke successone la mia discussione! 68 entrate! mai avuto così successo *bravo*

Beh non credo in Dio.
Credo però nella base della religione cattolica.

Gesù forse era un pazzo che credeva di essere figlio di Dio per quanto si sentiva buono..
Nn credo nei miracoli...

L'unica cosa in cui credo, come ho detto, è la base della religione, i suoi concetti principali : aiuta il prossimo, guarda i tuoi difetti/errori prima di giudicare l'altro, ecc ecc ...

Ogniuno è libero però di pensare come vuole.

Secondo me, inoltre, SCIENZA FTW!!
( per chi non lo sà: FTW = For The Win )

iSe credo in dio Credo anke dell'esistenza di Satana xD

Io no, a satana non credo!

Se Dio è Perdono e Amore perchè quando muoi dovrebbe spedirti dritto all'inferno? così come poteva cacciare un angelo?

non è satana il male, è l'uomo

Abe cmq non è satana l'angelo cacciato perchè ha fatto una rivolta contro DIO,ma è Lucifero quello!!!!Cmq L'esorcista allora è stata una bella ca...... !!!!!

Bhe Nessuno Ha Vere Testimonianze il Fatto è Che Dobbiamo Credere In DIO Perchè
Lui Ci Ha Creati...

Si credo in Dio.

e credo sia stata la filosofia a rafforzare in me questa idea.

Certo che credo in Dio ! Non credi che il corpo umano sia troppo fatto bene e nei particolari per essersi creato da solo con il Big Bang ??

Certo che esiste Dio ! Io ci credo !