Dio...?

assolutamente non ci credo e leggendo i commenti.......sono rimasto un pò colpito da tutti i "fan" di dio

Io molte volte ho pregato a dio per qualcosa anche piccola e lui mel'ha data

io credo in dio nn c'è bisogno di vederlo perchè dio può essere chiunque se ci l'importante ke ci credi se non ci credi non credo ke lo vedrai IO CI CREDO!!!

Adesso vi faccio riflettere, voi che credete in Dio lo avete mai visto per confermarlo che esista ?
non bisogna vedere qualcosa x credere che esista.Leggetevi il vangelo o andate in un luogo dove si ascolta la Parola del Signore.Stateci almeno 1 mese e vedete come Dio esiste.

Bhe' io in dio ci credo cosi- cosi perche se dio cera perche ce la guerra , perche molte persone soffrono ?? poi io da dove ho fonti sicurissime che dio c'era??? la bibbia... la puo pure aver scritta 13 persone cosi per caso come una storiella di un uomo ...
non so sono confuso...

Bhe' io in dio ci credo cosi- cosi perche se dio cera perche ce la guerra , perche molte persone soffrono ?? poi io da dove ho fonti sicurissime che dio c'era??? la bibbia... la puo pure aver scritta 13 persone cosi per caso come una storiella di un uomo ...
non so sono confuso...

Purtroppo vedo ke molti Dicono di credere in dio pero non fanno nulla per conoscerlo se leggeste la bibbia avreste delle grandi risposte ad esempio cito il fattore guerre! La bibbia rivela piu volte per bocca del cristo e sia di dio Che il mondo giace nel potere del malvagio.Cioe satana ed ecco il perche del odio e della guerra!
LA scienza rivela Che l'universo e fonte di energia dinamica Guarda caso piu di mille anni prima gia la bibbia rivela ke dio e fonte di energia dinamica! LO scetiscismo Se nn vedo non credo e sbagliata Se leggeste la bibbia vedreste quante profezie si sono averate e quelle che si stanno averando adesso! Ricordate tutte le profezie si sono compiute Manca solamente il libro della Apocalisse(Rivelazione).Ricordo la bibbia rivelava che la terra era tonda e il vaticano uccideva ki affermava questo loro nn leggevano nemmeno la bibbia! La bibbia diceva di non fare i salassi xke portavano malattie! se nn conoscete cercate solo di dire !! SI credo , NO nn Credo che sarebbe la miglior cosa:puzzi:

ho sentito la riassunzione del codice da vinci che spiega le fonti della chiesa e le fonti della bibbia se non mi sbaglio e ti fa rifletter molto anzi moltissimo e ti mette in chiaro se dio esiste ma comunque io ci credo anche se fa riflettere
provatevi a leggere un po di parti del codice da vinci (il libro) e vi affascinerete

io in dio nn ci credo... nn ho prove vere... avete presente babonatale? ke è stato inventato e poi si è scoperto ke era falso? beh magari è la stessa cosa d dio... hanno pensato xrò d nn dire la verità e quindi ora tutti c credono... io sn ateo credo sl nella scienza

io in dio nn ci credo... nn ho prove vere... avete presente babonatale? ke è stato inventato e poi si è scoperto ke era falso? beh magari è la stessa cosa d dio... hanno pensato xrò d nn dire la verità e quindi ora tutti c credono... io sn ateo credo sl nella scienza

Ognuno pensa come ritiene opportuno.
Comunque, se ti informeresti maggiormente su tutto ciò che concerne la religione cattolica, ti accorgeresti che non puoi affermare che non ci siano prove.
Sei libero di credere o non, ma dire che non ci sono prove a tal proposito, corrisponde ad una piena menzogna.

La religione cattolica è diffusa in quasi tutto il mondo, testimoniata dai libri di storia e non concerne soltanto la società di oggi, ma anche tutti i misteri, gli intrighi, le rivelazioni del passato, senza poi tener conto dei miracoli connessi fra di loro, a cui dare una risposta è impossibile.

Inoltre, la maggior parte degli scienziati di un tempo, erano cattolici, o addirittura sacerdoti. ^^

Ultima modifica:
Posso dire ke ci credo ank'io bhe ma a modo mio non direi, nn trovo che si siamo modi per credere se nn quelli pre-stabiliti.
Ma credo anche ai miei principi che superano il limite tra comprensione e Realta