Dio...?

Certo che ci credo, é come non credere al nostro padre.
-.-

Ah, dimenticavo, non credo in Allah, Burzum, ecc.

Sai che se credi in dio devi credere anche in sti tizi..

Se Ci Reincarniamo, é per merito di Cristo, che ci dà un altra opportunità.

Guardi troppi film..

su Dio ci sono testimonianze molto profonde.

-.- Me ne citi qualcuna??

In quanto riguarda Allah, anch'esso è un mito, che è stato inventato, non è mai esistito, o almeno così mi dice il mio cervello.

Non puoi dire così, per le persone che ci credono è come per noi dio

Voi credete In dio perchè non sapete in cosa credere io credo che io sono DIO ognuno di noi è dio!!!11

see che vuol dire sta frase da finto panteista....Dio non vuol dire necessariamente il signore cristiano, è quell'ente inesplicabile garante del principio dell'esistenza (come poi diceva Cartesio), una persona (si suppone dopo una lunga ed accurata analisi) non dovrebbe porre dio come una giustificazione, ma come il Principio che giustifica la vita, al di là di ogni dottrina. Poi si è liberi di non credere, ci mancherebbe altro. ma quello è un'altro discorso.

Ultima modifica:
Io credo e krederò in Dio sempre!!!..Dio ci ha creati..Dio ci ha dato l'amore..ci ha dato la vita..e ki dice ke prove abbiamo ke Dio esista davver...le prove siamo noi!!!!...E poi
"Beati quelli ke pur non vedendo crederanno"

io credo a Dio in modo mio :l ci sono certi misteri in giro cmq molto strani bah
cmq molti hnn detto ke l'amore l'affetto di Dio non si vede ecc.... cmq come si spiega la morte di innocneti ecc.. :l vuol dire ke anke se (c'è) non lo manifesta :emoji_relieved:

Ultima modifica:
E' una domanda che non h una risposta certa..
Comunque io credo in Dio!

Io non dico di non credere o credere in Dio.Perchè io la vedo così: Tu puoi comportarti bene tutta una vita,e poi non sai se ti aspetta un premio.Ovvio puoi farlo per una cosa tua personale,ma poi morirai e tutti ti dimenticheranno come l'uomo straordinario che sei stato.Che ci guadagni?

no io non ci credo io sono ateo!
secondo me non esiste paradiso ne tantomeno inferno la morte è assoluta sia fisica sia mentale e spirituale una volta morti basta stop.

Si io credo in me stesso xD aUSHasuHASU xD

Apparte gli scherzi... Si credo in Dio
e rispondo a tutti coloro che dicono ...
ma tu non ne hai le prove della sua esistenza

Bhè invece sta tutto scritto nella Bibbia...
In effetti la domanda da porsi non è se è esistito (Naturalmente è Si)
Ma è: - Chissà com'era la vita di questo tizio e le sue opere?-

Molte sono le ipotesi...e molti sono gli scienziati che hanno studiato i reperti per capire cosa succedeva nel primo secolo d.C.

[OT] Il passato e il futuro? UN MISTERO[/OT]

io nn credo in queste kose io nn credo ne a dio ne a gesù ne a la madonna ne al diavolo so tutte cavolate secondo me io credo fedlmente alla scienxa