Dio...?

io nn credo in dio e nn credo in nexuna religione io sn ateo nn credo in nexuna religione i miei invece c credono tsè

io nn credo in dio e nn credo in nexuna religione io sn ateo nn credo in nexuna religione i miei invece c credono tsè

Neanche in quella italiana ? ;P

Ma sai che Ateo vuol dire non credere in Dio ma sapere che esiste ?
Comunque non è questione di crederci o no perchè uno puo non crederci , ed accettare il diagnosticismo scentifico ma essere la persona più brava di questo mondo quindi non ce ragione di dividere il mondo in credenti e non credenti.

COMUNAQUE non stiamo bestemmiando perchè non mettiamo in dubbio (almeno credo .. e non riguarda gli atei e i mussulmani ) la fede di Dio onnipotente ci stiamo facendo solo.. un raggionamento sopra daltronde.. l'umo grazie alla ragione si differenzia dagli animali

Io credo nel essere che a generato tutto che ci ascolta ogni cosa pensiamo, credo nell'universo che ci ascolta:
x0x0x 0 moltiplicato all'infinito per 0 se unisci 0x0 viene il simbolo dell'infinito,
credo nell'amore che ognuno puo dare e basta.

Voi credete In dio perchè non sapete in cosa credere io credo che io sono DIO ognuno di noi è dio!!!11

Io credo in dio...e sono fiducioso nella sua esistenza.....IO CI CREDO!

Io credo in dio ma non credo in chi strumentalizza Dio x ottenere quello che vuole.

Certo che ci credo, é come non credere al nostro padre.
In quanto riguarda Satana, non sò se ci credo.. Dio perdona, perchè dovrebbe spedirci da Satana?
Ah, dimenticavo, non credo in Allah, Burzum, ecc.
Se Ci Reincarniamo, é per merito di Cristo, che ci dà un altra opportunità, non per merito di leggende, su Dio ci sono testimonianze molto profonde.
In quanto riguarda Allah, anch'esso è un mito, che è stato inventato, non è mai esistito, o almeno così mi dice il mio cervello.
Naturalmente con questo intervento non voglio offendere niente e nessuno che creda in qualcosa che io non credo.
Non siamo tutti uguali..