[Disc.Inut.]Quale Staff Habbo odiate di +?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione:

Lunadismeraldo= 6 voti
Mod-Mike.80= 6 voti
Mos-Fenice= 3 voti
Mod-Arwen= 2 voti
Winton= 2 voti
Mary-Blues= 1 voto
Titangiove= 1 voto
Mod-Elly= 1 voto

Situazione:

Lunadismeraldo= 7 voti
Mod-Mike.80= 6 voti
Mos-Fenice= 3 voti
Mod-Arwen= 2 voti
Winton= 2 voti
Mary-Blues= 1 voto
Titangiove= 1 voto
Mod-Elly= 1 voto

-.-° Cmq C'è Da Precisare una cosa... Non è lunadismeraldo ke si arrikkisce ma è la sulake lunadismeraldo, joby ecc.. nn si intaskano i soldi ma è la sulake ke li piglia e poi paga gli staff cn un normale stipendio..

CMq Anke IO Voto Lunadismeraldo perchè è lei ke maggiormente si dovre3bbe preoccupare dell'hotel e nn fare sl competizioni skifose ._.°

mike.80 se la passa brutta...e pensare che mi ha accettato la richiesta!Cmq mike si sta ravvedendo.. grazie a lui ne avrò fatto bannare una ventina di cui: 15 giustamente 3 xche si sentivano dei supereroi 2 x...... bho xD

abe mi dispiace ma non posso considerare valido il tuo voto in quando avevi gia votato WINTON in un altra occasione!

raga io nn odio nex pero se bannano per senza niente li odierò cmq io con mod-fenice ci parlo tramite chiamata mod è mi è simpaticissimo poi il resto dello staff nn lo so :emoji_slight_smile:

io invece mod-mike.80 apopena lo kiamo e gli kiedo di bannare qalkuno ke mi da fastidio o altro mi dice sempre di consultare l'habbo help tool -.- ma diko io mike.80 tu ke stai a fare in habbo???? -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.