[Disc.Inut.]Quale Staff Habbo odiate di +?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione:

Lunadismeraldo= 9 voti
Mod-Mike.80= 7 voti
Mos-Fenice= 4 voti
Mod-Arwen= 2 voti
Winton= 2 voti
Mary-Blues= 1 voto
Titangiove= 1 voto
Mod-Elly= 1 voto
Joby= 1 voto

cancello il voto dato qualche mese fa... mod-mike.80 ! MOD-mike.80 ! MOD-MIKE.80 !

Se l'avessi davanti non sop neanche cosa gli farei..

tutti sono tutti scemi! se gli dici qualcosa ti dicono sempre contatta l'habbo help tool pero loro se la spassano con i furni e sono ammirati da tutti! sono tutti odiosi!

Bomberste non li conosciamo e non possiamo giudicare. Se tu avessi un lavoro lo fai con ritegno e non ti metti a infrangere le regole ed essere licenziato.
Bhè comunque io non sopporto Lunadismeraldo, io dovevo vincere alcuni distintivi perchèe un mio amico aveva fatto una competizione con me e alcuni miei amici, lui si era dimenticato il mio nick e non mi ha dato il distintivo. Vi sembra giusto?

Inspiration...Una volta gli ho chiesto aiuto e mi ha mandato un mex dicendo che se gli chiedevo ancora aiuto me bannava...

Mod-Mike.80 banna a caso... c'è tutli dici una cosa e lui banna uno senza neanche vedere cosa ha fatto!!! parlo x esperienza personale

Ragazzi io sono arrivato ad odiare tutti gli staff...Nessuno mod è disposta ad aiutare ad habbo.it !!!! Io li cambierei tutti....

sinceramente nn ho mai incontrato ne avuto a che fare con i mod nn so se è una cosa buona o se è una cosa cattiva

Situazione:

Lunadismeraldo= 9 voti
MOD-Mike.80= 9 voti
MOD-Fenice= 4 voti
MOD-Arwen= 2 voti
Winton= 2 voti
MOD-elly= 2 voti
MOD-shine= 2 voti
Mary-Blues= 1 voto
Titangiove= 1 voto
Joby= 1 voto
Inspiration= 1 voto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.