[Disc.Inut.]Quale Staff Habbo odiate di +?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Lunadismeraldo
2)Mary-blues
3)Inspiration
4)Titangiove
5)Joby
6)Winton
7)Mod-elly
8)Mod-Hofelia
9)Mod-arwen
10)Mod-fenice
11)Mod-mike.80

aggiungi anche mod-shine LoL

mmm tutti visto che di sicuro non fanno niente in hotel, l'ultima volta mod-mike.80 blokko un tentativo di entrata nella cartella degli utenti appartenenti all'hotel, volevano cancellarla x far fallire habbo, sincermente non mi sarebbe interessato, fatto sta che mi sa che è stt lunico a fare qualcosa, gli altri non ne parliamo, non fanno nulla, oggi proprio 26/12/07 è avvenuta un occupazione del salone di benvenuto ed è intervenuta mod-shine causando ben 3 bug nel salone, l'unico modo di risolverli è quello di riavviare il server, mi sa che fino a domani non entreremo mauhaha

Situazione:

Lunadismeraldo= 10 voti
MOD-Mike.80= 9 voti
MOD-Fenice= 4 voti
MOD-Arwen= 2 voti
Winton= 2 voti
MOD-elly= 2 voti
MOD-shine= 2 voti
Joby= 2 voti
Titangiove= 1 voto
Mary-Blues= 1 voto
Inspiration= 1 voto

x me Lunadismeraldo nonfa nnt e non ti da mai un kakkio

sono nuova ^_^
a>

naturalmente inspiration perchè è acida e menefreghista un tempo elisa non era così!

assolutamente lunadismeraldo si crede ki sa ki kon kuel diavolo di paradiso HC

Non so se questo argomento è stato trattato comunque voglio sapere cosa ne pensate: Quale staff odiate di +? X rispodere basta inserire nella vostra risposta il numero dello staff corrispondente.Non potete espriere 2 o pi๠preferenze,in tal caso verrà* presa in considerazione solo la prima rspota!

1)Lunadismeraldo
2)Mary-blues
3)Inspiration
4)Titangiove
5)Joby
6)Winton
7)Mod-elly
8)Mod-Hofelia
9)Mod-arwen
10)Mod-fenice
11)Mod-mike.80

Io rispondo la 11. Che il sondaggio cominci!

Esperto "Fan Site".Se avete problemi non esitate a contattarmi!

5 Dita formano una mano, 5 Lettere formano TI AMO!

io tutti quelli dello staff tranne hofelia :-) è l'unica ke risponde alle mie kiamate xDDD invce vbb qll ke odio di + è mod-shine...la + antipatica di tt lol

a me stanno Simp Tt anke se mi anno bannato 2 pag Pieni di furni -_-'' non so il xke.! forese trp furni AUHauahauahu..

io odiocn tt il cuore LUNADISMERALDO xkè si fa tano la matta xkè è amico del creator del habbo italiano mortacci sua io la odioooooooo....
se pensate che sbajo lo letto su una rivista di habbo comunity che BASTARDA

mod fenice è un grosso secondo me...avevo truffato e lui stava seduto al tavolo vicino a me e nn mi ha detto nnt mi ero fatto la c***a addosso xò nn mi ha detto niente fiu :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.