[Disc.Inut.]Valentinamiao è in Coma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè almeno la rivedremo ancora in habbo e almeno la potremmo ancora salutare..

ke cavolo raga...nn si può morire a 18 anni x una grandissima testa di _ _ _ _ _ ke si ubriaca!!!
ma poi voi scrivete...ke era brava ecc...già la fate morta poverina!!!

Vale riprenditi presto 6 mitika!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga vale è ankora in pericolo di vita..
Le cose sono andate così:
Un ubriaco l'ha investita
Trauma cranico
Lesioni al cervello e in altri punti del corpo
:emoji_slight_frown:

Cavolo mi dispiace, certo lei era una delle poche simpatiche habbo X e sulla radiorosati parlava con una bellissima voce.
Come dice andy che ha preso bruttissime lesione al cervello può anche darsi che ha perso la memoria mi dispiace :emoji_slight_frown: Se ha perso la memoria addio habbo x :emoji_slight_frown:
Non lo faccio x portare sfiga però io penso che andrà cosi perchè le lesioni al cervello causano la perdita di memoria!

:emoji_slight_frown: povera
Raga cmq parlo con il cugino in msn vi terrò aggiornati

raga ma ke gentaccia una ragazza il 31 festeggia e deve andare in coma?? ..

Bhe tutti rischiano il 31 , certo valentinamiao ci ha preso in pieno con la macchina...
Ma aggiungo anche il rischio dei petardi, io ci rischio tutti capodanni e dopo 3 giorni di capodanno boom muore la mia gattina :emoji_slight_frown: Andate a vedere su discussioni off topic ci tengo...

scs walter, cmq la sulake nn lo sa xkè vale nn è staff interno gli h-x lavorano da casa

Vabbe ma la sulake prima o poi lo verrà a sapere, vedono che valentinamiao non sta più venendo in habbo hotel e si informano

poretta..ma io dico! mettete sotto lunadismerdando! no solo i buoni ma vàà mondo di cazzzzarola

Poraccia, ma cmq ogni ragazzo investito da un pirata della strada è stato segnalato in un TG e lei no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.