[Disc.Inut.]Valentinamiao è in Coma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate Richiesta a valentinamiao! era online l'1 gennaio alle 10:42 e ha scritto in missione Grave Incidente ieri sera,perciò o è una burla o l'incidente non l'a avuto valentinamiao!

Gheddi comprendo la tua rabbia,ma ti devo Ammonire per uso di linguaggio volgare!

Raga cmq il 1 gennaio è entrato il cugino di valemiao che ha scritto nella console...
Gheddi purtroppo queste cose accadono e pure spesso...

Vabbe almeno non muore e non perde la memoria anzi e' tantissimo e lei è stata fortunata a non morire o perdere la memoria, non tutti i giorni capitano queste cose

raga cmq nn è sicuro che è fuori pericolo..
perchè il coma è una cosa imprevedibile... neaturalmente spero si salvi... e la memoria rimane... ma nn si sà :emoji_slight_frown:
Riguardo ai genitori... pure io nn oso immagginare in che stato saranno.. perchè la cosa + brutta è vedere un figlio andare in coma e lottare contro la morte x via di uno che si ubriaca...

Io se ero il padre pigliavo a pugni ed a frustate l'umbriaco ._.°

solo??
esistono le armi... direttamente trivellato di colpi..

questo no xò io ho dtt che se ero il padre di valemiao ricorrevo direttamente alla legge okkio x okkio dente x dente

Bhe spero che l'umbriaco al volante stia a un processo penale

Axel io sono convinto al 100% che quel pazzo umbriaco al volatnte venga arrestato...
Anche perchè era umbriaco e ha investito un ragazza innocente

Si ma intanto dovrebbero metterlo già in galera perchè non ci si può girare umbriachi in auto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.