Diventa Papà a 13 Anni <<Avrò cura di mia Figlia>>

sapevo già di questa storia e penso che il ragazzo sia uno stupido (scusate il linguaggio)
Non può pretendere di riuscire a mantener eil figlio a tredici anni (oltretutto sembra mio cuginetto di 8...

non ci credo è impossibile

è Vero.. l'ha fatto vedere pure Verissimo ... cmq io sn del Parere ke ormai il Sesso è quello ke mantiene vivo un rapporto... nn c'e piu romanticismo ... ed è brutto ... xk nn esistono più valori morali su un rapporto ragazzo-ragazza... ora se nn c'e sesso addirittura uno lascia l'altro ... è una cosa incredibile... questo addirittura a 13 anni ha messo incinta una quindicenne... x me si è rovinato la vita... 13 anni avere una figlia...sono grosse responsabilità ...ke solo a pensarci mi fanno venire i brividi...

credo che fare il bambino sia stato un errore anche xke non penso che la loro intenzione fosse quella di avere un figlio a questa tenera età oppure nion so gli incoscenti in giro c'è ne sn e pure tanti

:°°: .

xD Quì il fatto oramai non è abortire o viceversa, ma il problema è diventato il

fatto che senza precauzioni a 13 anni uno si metta a intraprendere rapporti

sessuali con una ragazza... NON VA BENE!

Poi, ora vorrei proprio vedere come lo mantiene questo figlio, ho sentito che il

padre del ragazzo è disoccupato :°°:

Comunque, ma a 13 anni già si ha sperma? :°°:

Però potrebbe anche essere che la ragazza sia stata fecondata da un

ragazzo magari più grande di lei che per paura è scappato e che quindi,

la ragazza abbia " Abbabiato " il piccolo ragazzo di 13 anni costringendolo

a dire che era lui il padre...

Bah, mistero.

:O MA QUELLO AH 10 ANNI Che 13 -.- E Piccolinu :°° xD
Però Sesso... A 13 anni .. Abbiamo Superati I Limiti Della Convivenza Mha Che strano ....
Ma poi La Bambina In Mano a Quei 2 -.-
°_°

Come fa quel nano a dire di essere maturo per avere un viglio se non ha avuto nemmeno il buon senso di usare il preservativo mmha._.

Non rappresenta altro che il paradosso di una società come quella inglese ormai alla fine della sua esistenza...

Mah! e' una cosa 'scandalosa'! Non ci credo neppure.. come potrà mantenere la bambina a quell'età poi?

Fortuna e audaia siano con loro non iporta se si è padri a 10 a 11 o a 30 anni l'importante è essere responsabili e avere cura del porprio figlio in questo caso figlia

Devo mettere in chiaro 2 Cose:
1: Mi piace la Grinta che il ''ragazzo'' ha per aver cura di un figlio
2: Sono Contrario nel pensare che abbia concepito un figlio. Ora sta nei guai. quando andrà al liceo si troverà nella m**** con lo studio. è MATEMATICO che del figlio se ne occuperanno i genitori perchè non credo siano così stupidi e incoscenti di affidare un bambino a 2 altri bambini ...