Diventa Papà a 13 Anni <<Avrò cura di mia Figlia>>

è una emerita testa di pene dare luce a un essere cosi tanto per gioco si dovrebbe vergognare di se stesso

lo vorrei io un figlioletto.Solo che io sono un poco più grande di quello li :emoji_relieved:

Th3Z3r0 Tu sei irresponsabile :emoji_relieved: Tu i bimbi li fai morire dopo 30 secondi dalla nascità!

WoW il ragazzo sembra il figlio della ragazza è proprio piccolo non sembra che ha 13 anni sembra che ne ha 9 :emoji_relieved:

Vabbè hanno già un figlio e i genitori già sono nonni :emoji_relieved:

secondo me quelli non hano capito che hanno un figlio UN ESSRE UMANO lo trattano come un bambolotto o_O mah

Th3Z3r0 Tu sei irresponsabile :emoji_relieved: Tu i bimbi li fai morire dopo 30 secondi dalla nascità!

WoW il ragazzo sembra il figlio della ragazza è proprio piccolo non sembra che ha 13 anni sembra che ne ha 9 :emoji_relieved:

Vabbè hanno già un figlio e i genitori già sono nonni :emoji_relieved:
Mio figlio lo educherò come in uan caserma militare,giovani di altra gioventù,che potete capirne voi? :emoji_relieved:.Comunque non è la sua fidanzata.Dovete sapere che l'inghilterra è il pese in cui le femminne a 15 anni la danno a chiunque.Partner occasionali.

Guardate bene nella gambe.. non sembrano troppo lunghe per un bambino di 13 anni?
Dove dovrebbe esserci il ginocchio, si vede una rialzatura, secondo me sono i suoi piedi, e le game sono finte..

Mi sa da bufala! -.-

quando ne avrà 26 lui ne avrà 13 :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mio figlio lo educherò come in uan caserma militare,giovani di altra gioventù,che potete capirne voi? :emoji_relieved:.Comunque non è la sua fidanzata.Dovete sapere che l'inghilterra è il pese in cui le femminne a 15 anni la danno a chiunque.Partner occasionali.

Vado anchio in Inghilterra allora :soso:

Ultima modifica:
u cavolo..ma dai pure lei si va a mettere con uno che sembra di 8 anni a me non sembra ne di 13 e ne di 10