- 12 Luglio 2008
- 1.084
- 0
- Miglior risposta
- 0
Niente Bufala tutto vero quindi non dite Imposibbile e Impossibile
Ancora dovete capire che nella vita tt e POSSIBILE
Ancora dovete capire che nella vita tt e POSSIBILE
Se dovessimo prendere le informazioni, da programmi come "Verissimo", saremmo a mare.è Vero.. l'ha fatto vedere pure Verissimo ... cmq io sn del Parere ke ormai il Sesso è quello ke mantiene vivo un rapporto... nn c'e piu romanticismo ... ed è brutto ... xk nn esistono più valori morali su un rapporto ragazzo-ragazza... ora se nn c'e sesso addirittura uno lascia l'altro ... è una cosa incredibile... questo addirittura a 13 anni ha messo incinta una quindicenne... x me si è rovinato la vita... 13 anni avere una figlia...sono grosse responsabilità ...ke solo a pensarci mi fanno venire i brividi...
Devo mettere in chiaro 2 Cose:
1: Mi piace la Grinta che il ''ragazzo'' ha per aver cura di un figlio
2: Sono Contrario nel pensare che abbia concepito un figlio. Ora sta nei guai. quando andrà al liceo si troverà nella m**** con lo studio. è MATEMATICO che del figlio se ne occuperanno i genitori perchè non credo siano così stupidi e incoscenti di affidare un bambino a 2 altri bambini ...
Si è scoperto ke era una bufala nn è lui il vero padre
Non esattamente ^^
Il vero padre non era lui, la ragazza madre di 15 anni, avrebbe confessato alla amica che non era sicura che il vero padre fosse Alex. Agli esami del DNA & del sangue si è scoperto che Alex non era il vero padre. La ragazza ha confessato di aver avuto altri rapporti con ragazzi del vicinato, più o meno della stessa età!
@Ignazio: si,si può avere lo sperma a 13 anni... io lo ho ù_ù:°°: **
Comunque, ma a 13 anni già si ha sperma? :°°: **