[Download]Counter Strike

Nemmeno WarRock

America's Army è il migliori di tutti
Soprattutto a livello di grafica!

io ho trovato il nuovo counter-strike (non source!) ma non kambiano le armi, puoi decidere se giocare contro il computer o online(si puo anche tu contro computer e contemporaneamente online!) e so anche da dove si scarica il prog. per parlare, sxe injected, ho alcuni cheats bellissimi! e ho la patch che mi posso creare il server! se volete vi metto i link per scaricare queste cose! ditemi voi se volete!

Ultima modifica:
io ho trovato il nuovo counter-strike (non source!) ma non kambiano le armi, puoi decidere se giocare contro il computer o online(si puo anche tu contro computer e contemporaneamente online!) e so anche da dove si scarica il prog. per parlare, sxe injected, ho alcuni cheats bellissimi! e ho la patch che mi posso creare il server! se volete vi metto i link per scaricare queste cose! ditemi voi se volete!

Counter strike (nromale) fa schifo, è vecchio e non ci puoi giocare in online se l'hai scaricato

Cosa stai dicendo..

Capisci che l'unico modo per entrare in un server è entrare in gioco? e per entrare in gioco devi attivar e il gioco? e per attivare il gioco devi avere il gioco ORIGINALE.. Punto non ci sono modi, WoW è un altra cosa

allora non ai kapito proprio nnt! io lo skarikato da un sito, e ieri ho giokato con un mio amico e altri miei compagni di scuola ONLINE! per giokare online apri il gioko e fai find server e ti eskono tanti server! quindi si puo giokare online! io o anke la patch con il server!

@ngi Ti do un infrazione per messaggi duplicati! Leggi Il regolamento!

allora non ai kapito proprio nnt! io lo skarikato da un sito, e ieri ho giokato con un mio amico e altri miei compagni di scuola ONLINE! per giokare online apri il gioko e fai find server e ti eskono tanti server! quindi si puo giokare online! io o anke la patch con il server!

-.-

Counter strike: source è diverso da Counter strike normale..

Per giocarci devi accedere a steam, da cui devi convalidare i giochi e appunto non c'è un modo per giocarci, poichè le cd-key le trovi sl nelle scatole.

No gioco originale, no game

Compralo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora fatemi capire .. alla fine il gioco che si scarica da i lik che hanno messo nel post principale è gratis o no? Si gioca online gratis o a pagamento?:help

Basta inserire una crack ma non si puo' postarla in questo forum perchè è vietato!!!Cercate con :google:

Io l'ho scaricato ma quando faccio "connect" ad 1 server mi dice che devo comprarlo ... ci vuole la crack? se si dove si mette?

c'è un lista di server per giocare Online,che posterò insieme ad una guida se ce la faccio^^

Quello è Counter strike normale, e sinceramente fa schifo e ci gioca piochissima gente e le crack non credo ci siano....

PS.: Skater ma la guida per che counter strike è? source?

Guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per esempio, una lista di server privati, se non mi sto sbagliando:emoji_relieved:...

Angel Volevo fare prima una guida su come creare un server, però c'è bisogno di un acquisto.