[Download]Counter Strike

Quelli non vanno comprati sono free sono tipo dei retro server hai presente quelli di WOW!!!

Bah io posso dire che sono buoni anche quelli!!!C'è tanta gente e funzionano bene ^^

Certo.. Ma se vuoi giocare in uno di quei server non paghi niente!

IDEA : [Sciax2 Clan]

Infatti perchè oltre a questo c'è anche America's Army..
Non so se lo conoscete..
Io gioco a quello ma penso che proverò anche questo :emoji_relieved:

Mp5 Navy RuLeZ !!!

Ragazzi ho un idea ... se facessimo 1 clan ?:bravo:

Ultima modifica:
Emmmmm posso fare una domanda ma io giocavo a crysis (io lavevo comprato) con un mio amico (che laveva scaricato e crackato) in pratica a me faceva collegare sul server officiale e a lui no pero ci abbiamo giocato uguale fancendo connessione tramite lan (insomma quella remota) atraverso hamachy

ma in couter strike ci sono i server come warrock? esempio..:

server italy tutti gli italiani
server germany tutti i tedeschi
etc...

ma in couter strike ci sono i server come warrock? esempio..:

server italy tutti gli italiani
server germany tutti i tedeschi
etc...

Si, ci sono i server italiani ecc ecc..

Però è tutto strutturato in un altro modo.. completamente! Se vuoi 1 consiglio compralo è fantastico!

Se hai postpay dal sito ufficiale lo compri, e in mezzora poi già giocarci!

Io intanto provo questo postato da skater poi vedrò se comprarlo o meno però non lo voglio comprare online!!!Qualcuno di voi sa se al gamestop lo hanno??

si ma questi server sono molto a rischio di attack... xkè x comprare un security guard.. bisogna pagare.. quindi se già nn pagano il server mica ci conviene comprare il security

Do ragione Ad Angel per fare qualsiasi cosa prima devi attivare cioè ti serve il cd originale!!!!

Io intanto provo questo postato da skater poi vedrò se comprarlo o meno però non lo voglio comprare online!!!Qualcuno di voi sa se al gamestop lo hanno??

Compralo dal sito che lo produce, lo compri con postepay se la hai, e te lo scarica sul pc

Ripeto, l'unico modo è comprarlo.