Guida Dragonball Online + GUIDA

Beh Non ho parole da dire apparte...Magnifico!!
Bellissima la guida,Il Gioco è Carino! Aumento reputazione

no aspettate ... dopo che ho comprato ben 347 giochi per il pc mi venite a dire che con sto programma me li posso scaricare gratuitamente? insomma spero di essermi sbagliato altrimenti mi uccido xD scherzo però sul serio insomma posso scaricare tutti i giochi? ad esempio se scarico grand theft auto: san andreas mi scarica il gioco completo? O_O
HO PROVATO A SCARICARE ALTRI GIOCHI MA QUANDO CLICCO INSTALLA E FACCIO AVANTI MI DICE I SERVER STEAM SONO OCCUPATI -.-

x poterci giokare devi istallare x ogni gioko delle cose aggiuntive ...

cmq ma posso usare direttamente i server ke ci sono la o devo trovarmi i server crakkati?

Puoi usare qualsiasi server tranne i server con la protezione VAC poichè riconoscono l'account falsato di STEAM!

lo so anke i movimenti nn sn il massimo ma z la grafica quando ci gioki poi nn ci fai caso

Allora la rotellina cambi mossa, Con il tasto sinistro si carica la mossa, w:avanti, s:indietro, a:sinistra, d:destra, e:carica aura [DOPO CHE SI SUPERA 1.750.000 si trasforma in supersayan].
Spero di avervi detto tutto.
Comunque ti abituerai DarkVegeta!
Pregherò nel rilievo!

Ultima modifica:
Per volare basta mettere il cerchietto verso l'alto e premere due volte la W però la seconda volta tenendola premuta ^^.

Volevo giocarci, ho provato di tutto(Grazie a Samu che mi tentava di aiutare), ma niente.. Vabè :emoji_slight_frown: Divertitevi voi anche da parte mia..

Beh mi dispiace che non ci sia riuscito :emoji_slight_frown:. Comunque appena uscirà l'altro Dragonball prometto di giocarci con te!
EDIT: Per quelli che hanno avuto problemi con la patch ho postato il mio steam.dll. C'è tutto scritto alla prima pagina!

Ultima modifica:
ma quando ho i puinti giusti x es cn goku 1.750.000 devo tenere premuto e x trasformarmi??

Si. Ci vuole molto tempo prima che Goku si trasformi ma la prima cosa che noti è che quando carichi l'aura si formano delle bolle molto potenti e sempre più veloci.
Io consiglio l'uso di Gohan piccolo poichè ci vuole meno tempo per trasformarsi.