E Morta La Mia Ragazza...

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Ragazzi lunedi 22 giugno 2009 è successo un trauma ragazzi sto piangendo sono distrutto il mio corpo è in pezzi il mio cuore batte forte per lei..
non riesco nemmeno a scrivere vi racconterò tutto in poche parole

Oggi Alle ore 16.00 - 16.30 nel mio paese in provincia di milano è morta una ragazza di 13 anni alta occhi azzurri e con dei capelli biondi mossi questa ragazza era la mia ragazza ... eravamo in 6 ad aspettare il treno quando era arrivato il treno noi eravamo saliti lei stava per salire ma il comandante è partito lei è scivolata ed è caduta giu per i binari il treno la tranciata ed è morta a sangue freddo io sono disperato sono so come piangere farei di tutto per lei che fosse in vita ed affrontare una vita eterna non si puo morire a 13 anniio ti amo amore mio e lo farò per tutta la vita che ho alle spalle in questa vita ci dovevi essere tu ma adesso non ci sei...ti amore amore mio e lo ripeterò finche il mio cuore non batte piu tivoglio bene...
grazie dei nostri momenti passati insieme ti ringrazio di tutto...amore mio

La veridicità di questa cosa,mi puzza. Se è vero uscirà al tg, e ti farò le mie condoglianze.

Scusami, ma ne ho visti molti di topic del genere, il più delle volte rivelarsi cose inventate.

Mi dispiace :soso:

Deve essere un gran bel trauma

E comunque cosa ci fai in 1 forum ora? Se è vero, è passata circa 1 oretta...

Ultima modifica:
Mi dispiace tantissimo.eMule e che azz poteiv tenertelo per te

Sezione errata

Ragazzi sn qui per tranquillizzarmi ma si puo daiiiii caxxo scusate per le parole ma la mia ragazza a 13 anni non si puo morireee cosi caxxxooo sicuramente uscire al tg entro stasera c'erano anche i giornalisti sto piangendo e sono distrutto sono qui nel forum per non andare li e essere ancora piu distrutto di quello che sno adesso..
non cè la faccio piu se non ci credi non scrivere niente non perdo tempo a scrivere un topic cosi ragazzi sono ancora sconvolto

Mi dispiace tantissimo.eMule e che azz poteiv tenertelo per te

Sezione errata

TheZè io sono schietto. Le cose che voglio dire le dico. E ti dirò, su altri forum ne ho visti a palate di topic del genere. Addirittura un admin, si finse morto per uscire dalla sua carica, interpretando suo fratello e dicendo che era defunto in un incidente stradale.. noi ci credemmo e ci fece stare di merda, e rimanemmo ancor più di merda quando scoprimmo che era vivo. Secondo te, un ragazzo che subisce un trauma del genere, la prima cosa che fà è andarlo a scrivere su di un forum?

TheZè io sono schietto. Le cose che voglio dire le dico. E ti dirò, su altri forum ne ho visti a palate di topic del genere. Addirittura un admin, si finse morto per uscire dalla sua carica.. noi ci credemmo e ci fece stare di merda. Secondo te, un ragazzo che subisce un trauma del genere, la prima cosa che fà è andarlo a scrivere su di un forum?
Argomentazioni valide,ma per non rischiere di traumatizzarlo ulteriormente potevi condividerle (le argomentazioni) con qualcuno,magari con me,lasciando stare il diretto interessato.

Emule cosa devo fare li andare a piangere sono scovolto cavolo sono qui per tranquillizzarmi e non piangere madonna santa sto piangendo e come ripeto sono distrutto non ci posso credere la mia ragazza noooo

-.- Ma quante cazzate spari? Ti muore la ragazza di 13 anni falciata da un treno e tu sei qui , sbagli sezione , a dirlo a noi? Ma fatti curare e non giocare su queste cose.

Hai visto la mia ragazza che è morta veramente non ci credete sto ancora piangendo dalle tristezza andate su qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si e chi ci dice che è la sua ragazza? -.- Se è di Milano non ci vuole nulla a sapere che nel paese stesso è morta una ragazza.

Marwex sappi che se hai detto una bugia e sei venuto qui solo per perdere il tempo sei un [N]abbo .
Quanto a emule.. ti quoto 100 %

Se è vero mi dispiace tantissimo.
Se non è vero, bè.. mi dispiace molto ma non per la ragazza, ma per la tua deficenza.

Segnalo per sezione sbagliata.

Hai visto la mia ragazza che è morta veramente non ci credete sto ancora piangendo dalle tristezza andate su qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco,maggiore veridicità è conferita da questo link.Ora,smettiamola di mettere in dubbio.Anche se io non mi metterei al pc dopo che mi muore la ragazza,lui è qui per consolarsi,consolatelo.Se poi scopriremo che è un fake... questa è un'altra storia.
Ripeto: ti porgo le mie condoglianze.

Se è vero mi dispiace tantissimo.
Se non è vero, bè.. mi dispiace molto ma non per la ragazza, ma per la tua deficenza.

Segnalo per thread inutile.
Che c'è da segnalare? Prima si vede se è vero o no, e comunque c'è 1 mod (0) presente.

Ecco,maggiore veridicità è conferita da questo link.Ora,smettiamola di mettere in dubbio.Anche se io non mi metterei al pc dopo che mi muore la ragazza,lui è qui per consolarsi,consolatelo.Se poi scopriremo che è un fake... questa è un'altra storia.
Quoto in pieno

Che?

Allora:

@Sezione sbagliata.
@Topic inutile.
@Veridicità dei fatti assente poichè la news è vera ma che fosse la sua ragazza no.
@Se mi morisse un parente,amico,ragazza non sarei qui a parlarne :emoji_slight_smile:

sto tremando io sono qui per non andare li e piangere e piangere sempre di piu e per stare tranquillo voi pensate sempre al negativo mai al positivo e alla sincerità adesso non so che fare io abito a canegrate se volete vi dico anche la via e abito davanti alla stazione ragazzi se la pensate cosi fate come volete io sono qui per tranquillizarmi basta non cè la faccio piu sento il miocuore che batte a 1000 e la sua mancanza non cè la faccio piu piango in continuazione sapete cosa vuoldire che vi muore una persona cara? voi se lo scrivete qui cosa fareste? stare li a piangere e a starci male sempre di piu ... bhè se è cosi siete proprio incoscienti