E Morta La Mia Ragazza...

Agli scettici vorrei far notare che Marwex10 ha fornito nel pomeriggio dettagli che sono stati resi noti dalle testate giornalistiche solo nella tarda serata di ieri quali il nome della ragazza e il paese d'origine.

Qualcuno si interroga ancora sulle dinamiche del fatto, è vero alcuni giornali hanno scritto che la ragazzina era appena scesa da un treno, qualcun'altro ha scritto che si trovava sui binari, voglio far notare che potrebbe anche essere che il treno che dovevano prendere è arrivato su un altro binario (come spesso capita) ed i ragazzini invece che attraversare i sottopassaggi per raggiungere l'altro binario per paura di perdere il treno potrebbero aver deciso di attraversare i binari imprudenti e incuranti dei pericoli perchè preoccupati di perdere il treno (cosa che effettivamente avrebbe più senso perchè quale fretta avrebbe una persona tale da giustificare una corsa sui binari una volta che è scesa da un treno?).

Qualcuno critica ancora dicendo:"chi ci dice che era la tua ragazza?" beh signori, non so voi, ma essendo io capace di valutare una situazione in scienza e coscienza voglio credere che Marwex10 non senta il bisogno di spacciarsi per il fidanzato di una persona tragicamente deceduta solo per attirare la vostra attenzione.

Da parte mia non posso far a meno di porgere le mie condoianze nella speranza che questo evento ed eventi come questo saranno da esempio un domani per la gente, saranno utili per salvare nuove vite.
Quoto in pieno.

Sulla Repubblica c'era scritto che la ragazza stava per andare verso l'uscita, e quindi non stava salendo sul treno. Ma non è quello che conta, rivolgiamo 1 pensiero a lei, a lui, agli amici, ai macchinisti :ragione: e a tutti i coinvolti in queste vicende che, purtroppo, avvengono ogni giorno in tutto il mondo.

Si è vero ... io l'ho sentito ... la ragazza è scivolata...

Condoglianze...

Mi dispiace sia per la ragazza, sia per i macchinisti che ora hanno la vita sconvolta...porgo le mie condoglianze...

Io non li credo e ho i miei motivi per farlo basta seguire un ragionamento!!!

1) Questo topic non dovrebbe essere stato creato(per rispetto alla povera vittima)
2) Una persona con delle normali facoltà mentali non avrebbe avuto la forza,il coraggio per postare una tale tragica notizia che lo riguarda molto vicino!!!
3) Da quello che hai scritto in tutti i post si vedeva che scrivevi a caso :cettu:emoji_slight_frown:parlo dell'autore del topic)

Per il punto uno ho il 100% di certezza
Per gli altri un 98%

Mi dispiace per la ragazza R.I.P che la sua anima riposi in pace cry

Ultima modifica:
Certo che proprio su un dovevi farti consolare ? non dai tuoi amici REALI e/o genitori !!
Mai rifugiarsi nel web,è solo pieno di infami che non fanno altro che darti a dosso.
Mi dispiace x te e x la tua ragazza...che sia vero o no, Ciao.

Condoglianze :emoji_slight_frown: crycrycry mi dispiace x aver dubitato del tutto ma perdonami crycry mi dispiace :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Certo che proprio su un dovevi farti consolare ? non dai tuoi amici REALI e/o genitori !!
Mai rifugiarsi nel web,è solo pieno di infami che non fanno altro che darti a dosso.
Mi dispiace x te e x la tua ragazza...che sia vero o no, Ciao.

Quoto al 100%.... Porgo le mie condoglianze alla famiglia della vittima... La vita avvolte è veramente ingiusta...!!!
Mi Dispiace Tantissimo :pianto:

R.I.P

se è vero o no che è la tua ragazza io porgo le mie condoglianze lo stesso per la ragazza morta....

sn cs k dispiacciono a tt.. ti auguro le mie condoglianze e spero ti rimetti su di morale.. so k x te è stato un trauma.. ma le persone k hanno pianto di + sn i suoi genitori.. spero x te k trovi qlcn k ti consola..

Stefy anhe io quoo con tè perchè anche se celo volevi far sapere dovevi portare un pò di rispetto.

Condoglianze lo stesso alla ragazza segnalata sul giornale ;)

Non sono ancora però d'accordo sul fatto che la notizia citata da te sia vera ;)

Come mai salivate su un treno merci ?

Una scappatella ? Se è per questo vi capisco perchè di sicuro non avreste differenziato fra uno svizzero o italiano .

Però la cosa che non capisco... Tra tanti metodi di scappare... Proprio su un treno merci che va in corsa su cui quindi è difficile salire e sulla stazione Davanti casa tua così da renderti visibile davanti alla tua famiglia?

Bah...

Comunque condoglianze lo stesso ^^

Mi dispiace moltissimo :'( Poi siamo ragazzini non sò se si può resistere a un trauma così potente!Guarda mi dispiace davvero molto spero ti passi!!!!!!!!