Agli scettici vorrei far notare che Marwex10 ha fornito nel pomeriggio dettagli che sono stati resi noti dalle testate giornalistiche solo nella tarda serata di ieri quali il nome della ragazza e il paese d'origine.
Qualcuno si interroga ancora sulle dinamiche del fatto, è vero alcuni giornali hanno scritto che la ragazzina era appena scesa da un treno, qualcun'altro ha scritto che si trovava sui binari, voglio far notare che potrebbe anche essere che il treno che dovevano prendere è arrivato su un altro binario (come spesso capita) ed i ragazzini invece che attraversare i sottopassaggi per raggiungere l'altro binario per paura di perdere il treno potrebbero aver deciso di attraversare i binari imprudenti e incuranti dei pericoli perchè preoccupati di perdere il treno (cosa che effettivamente avrebbe più senso perchè quale fretta avrebbe una persona tale da giustificare una corsa sui binari una volta che è scesa da un treno?).
Qualcuno critica ancora dicendo:"chi ci dice che era la tua ragazza?" beh signori, non so voi, ma essendo io capace di valutare una situazione in scienza e coscienza voglio credere che Marwex10 non senta il bisogno di spacciarsi per il fidanzato di una persona tragicamente deceduta solo per attirare la vostra attenzione.
Da parte mia non posso far a meno di porgere le mie condoianze nella speranza che questo evento ed eventi come questo saranno da esempio un domani per la gente, saranno utili per salvare nuove vite.