E Morta La Mia Ragazza...

Bhà.. Io non ci credo affatto..
Se il fatto è vero CONDOGLIANZE, ma se non è vero non ti fai certo una bella reputazione..

Mi dispiace davvero e non so cosa dire perchè ongi parola sarebbe inutile...

La vittima, Mara D., non aveva usato il sottopasso. Giornata nera per le ferrovie quella di ieri, con l'Italia spaccata in due dall'incidente tra Firenze e Bologna. Nel pomeriggio a causa dell'investimento è rimasta ferma anche la rete ferroviaria tra Gallarate e Rho. E' stato istituito un servizio bus per agevolare i viaggiatori.

Milano, 22 giugno 2009 - Linea interrotta tra Rho e Gallarate per le tratte Milano-Varese e Milano-Domodossola a causa di un treno merci svizzero che ha investito una ragazzina di 12 anni, Mara D., all’altezza di Canegrate, nel milanese.

La circolazione, secondo quanto riferito dalle Ferrovie dello Stato, e’ interamente bloccata. E’ stato istituito un servizio bus tra Paribago e Busto Arsizio, mentre i treni cisalpini vengono deviati via Novara.
Sul luogo dell’incidente vi e’ l’autorita’ giudiziaria per le indagini.

0007903rl.jpg

0007904rl.jpg

0007905rl.jpg

Condoglianze se l'aacaduto è vero.
Ma penso, anzi sono quasi del tutto convinto, che tu abbia fatto questo topic per attirare attenzione, il quale è falso.
Treno di merci? Svizzero? La ragazza sta per salire ma il comandante parte?
Ma poi treno di merci? :emoji_relieved:

Ma avete letto il post di DjFede95? E' tutto vero..
Mi dispiace molto per non averti creduto fin dall'ìnizio.

Condoglianze.

Allora Regazzi ora basta..... Indifferentemente se era la sua ragazza o no è morta quindi le condoglianze alla famiglia ci stanno.
2) Non fare agli altri ciò che non vuoi fatto a te.... da quello che vedo 50 persone (per modo di dire) si accaniscono su una persona che chiede conforto... ma dateglielo... anche se non è vero quello che dice... dateglielo!!! Da quanto in qua il conforto è a pagamento??? Ragazzi una cosa è scherzare con gli amici che dicono cazzate e li si che gli si può dire non mi fido... ma Marwex (l'autore del topic) non lo conoscete... nemmeno io.... Ora ci sono due casi:
1) Ha ragione lui... e se ha ragione lui avete fatto la figura di persone insensibili che non avete un minimo di compresione verso gli altri...
2) Avete ragione voi..... e in questo caso vi porgo le mie scuse...

Ora continuiamo a insultarlo dicendogli non è cosi non è cola ecc ecc....

basta mex inutili.vi infrazionero' direttamente.o avete prove al 100% o fate le condoglianze.altro non potete fare

Sentite Io Ora Sono HackerHabbo e vi dico una cosa queste cose non sono da scrivere in un forum perkè noi siamo estranei alla famiglia e non possiamo sapere se e vero o e falso io credo che queste cose si devono tenere per se io mica scrivo che mi e morta mia madre o altro perkè devo fare messaggi che poi tutti gli altri subito dicono "mi dispiace"e scrivono flame a tutta forza zero chiudi questa discussione e inutile.

TI DICO CONDOGLIANZE VIVISSIME E TI DO TUTTO IL MIO CONFORTO MA AGLI UTENTI NN GLI E LO DO PERKE NN DOVETE APPROFITARVENE PER SCRIVERE MESS INUTILI.

Ultima modifica:
MA come fate a dire che non è vero, secondo voi un utente viene qui e posta questo topic senza motivo? e non mi dite che lo ha fatto per farsi amentare i post , secondo voi i "post" sono più importanti che scherzare su una vita? -.- ma ragionate...

Mi dispiace tanto marwex

Anche io ho perso l'anno scorso un mio amico .. era come un fratello..
E' bruttissimo..CONDOGLIANZE

Le più sentite condoglianze.
Io non posso immaginare il dolore che si prova, dato che non mi è mai successa una cosa del genere.

Ciao a tutti. Scusate se non dico il mio nome per riserbo. Mi sono iscritto a questo forum leggendo questa triste pagina, per poter chiarire le idee di alcuni riguardo la veridicità di ciò che sarebbe successo e sulle dinamiche.
Effettivamente una ragazzina è morta ieri a Canegrate. A quanto mi risulta, la poveretta, è scesa da un treno Regionale proveniente da Busto Arsizio. Dopodichè, dovendo attraversare la stazione, ha commesso l'imprudenza di non adoperare il sottopassaggio, ma di attraversare il binario a fianco, su cui i treni viaggiano ovviamente in senso opposto. Non si è accorta del sopraggiungere di una locomotiva isolata, normalmente utilizzata per traffico merci, tra l'Italia e la svizzera che non aveva fermata nella stazione di Canegrate. L'impatto è stato inevitabile, così come la sua morte.
I macchinisti della locomotiva isolata non hanno potuto fare nulla per salvarla, in quanto essa è sbucata all'improvviso dietro la coda del treno regionale su aveva viaggiato. Pur avendo tentato una manovra di frenatura rapida d'emergenza ed avendo fischiato, non c'è stato modo di salvarle la vita. Una locomotiva impiega centinaia di metri a fermarsi.
Non so se il ragazzo che ha aperto questa discussione sia effettivamente o meno il moroso di questa povera ragazzina, ma in ogni caso, questo incidente è effettivamente avvenuto e se volete porgere una preghiera per questa giovane vita, non andrà a vuoto. Se rivolgerete un pensiero alla sua famiglia, ai suoi amici, vi chiedo con il cuore di rivolgerlo anche ai due macchinisti. Che sono straziati dal dolore e dallo spavento. Hanno usato tutti i mezzi di cui disponevano per evitare la tragedia, e per quanto non abbiano colpe, il dispiacere li sta divorando. Sono ragazzi di molto poco più grandi di voi, che lavorano duro e sono seri, e gli è toccata una tragedia così grande proprio all'inizio della loro carriera.
Questa è la solo verità su ciò che è accaduto ieri. Come faccio a saperlo? I macchinisti sono miei amici e non solo, li conosco entrambi. E ho trovato questo forum proprio girando in internet per capire cosa fosse accaduto ai miei amici.
Vi ringrazio per l'attenzione. Non volevo che nascessero false verità e speculazioni su questa giovane vita spezzata e su quella segnata per sempre di due cari amici.

Scusate se non mi firmo col mio nome, ma è per il loro riserbo, non tanto per il mio.

Un ragazzo come tanti, 25 anni, macchinista di treni merci.

Agli scettici vorrei far notare che Marwex10 ha fornito nel pomeriggio dettagli che sono stati resi noti dalle testate giornalistiche solo nella tarda serata di ieri quali il nome della ragazza e il paese d'origine.

Qualcuno si interroga ancora sulle dinamiche del fatto, è vero alcuni giornali hanno scritto che la ragazzina era appena scesa da un treno, qualcun'altro ha scritto che si trovava sui binari, voglio far notare che potrebbe anche essere che il treno che dovevano prendere è arrivato su un altro binario (come spesso capita) ed i ragazzini invece che attraversare i sottopassaggi per raggiungere l'altro binario per paura di perdere il treno potrebbero aver deciso di attraversare i binari imprudenti e incuranti dei pericoli perchè preoccupati di perdere il treno (cosa che effettivamente avrebbe più senso perchè quale fretta avrebbe una persona tale da giustificare una corsa sui binari una volta che è scesa da un treno?).

Qualcuno critica ancora dicendo:"chi ci dice che era la tua ragazza?" beh signori, non so voi, ma essendo io capace di valutare una situazione in scienza e coscienza voglio credere che Marwex10 non senta il bisogno di spacciarsi per il fidanzato di una persona tragicamente deceduta solo per attirare la vostra attenzione.

Da parte mia non posso far a meno di porgere le mie condoianze nella speranza che questo evento ed eventi come questo saranno da esempio un domani per la gente, saranno utili per salvare nuove vite.