Ehi flaffy datti una bella calmata e smettila di abusare dei tuoi poteri , questo topic è inutile , è nella sezione sbagliata perciò vedi di fare il tuo dovere.Tutti i messaggi postati sono inutili compresi i tuoi. Inoltre io mi pongo come mi voglio e se non ti sta bene adattati perchè sto topic mi puzza di gran cavolata . Dopo fai ciò che ti pare ^^caro dark fatit una buona volta i casi tuoi.Ci sono qui io e sono moderatore,perciò intervengo.Quando faranno moderatore te (spero di no perchè oltretutto ti poni in modo errato) agirai come più riterrai opportuno.
Adesso basta.Questo non è un topic di flame,se dovete intervenire che sia per consolare il creatore del 3ad,i vostri dubbi teneteveli per voi.Perchè se scoprissi che questo è un fake non avrò pietà.Non si scherza con la vita delle persone.
Il giorno che ti vedrò bannato sarà fausto per questa community.I miei messagig sono UTILI,non abuso dle mio potere bensì sei tu che abusi della mia pazienza.Non ti infraziono percxhè l'ho già fatto,ma se ora un mio collega leggesse il tuo messaggio ti bannerebbe.E flaffy ti chiami tu allo specchio.Un altro solo messaggio e ti faccio infrazionare da un mio collega,dato che io ti sembro uno che abusa ;).Ehi flaffy datti una bella calmata e smettila di abusare dei tuoi poteri , questo topic è inutile , è nella sezione sbagliata perciò vedi di fare il tuo dovere.Tutti i messaggi postati sono inutili compresi i tuoi. Inoltre io mi pongo come mi voglio e se non ti sta bene adattati perchè sto topic mi puzza di gran cavolata . Dopo fai ciò che ti pare ^^
Comunque per l'autore del topic :
forse sono stato un pò troppo duro lo ammetto e ti chiedo scusa da persona matura ,
però mi sembra un pò troppo strano.
Nha mi tengo l'infrazione non mi scuserò mai con te perchè sapevo di aver ragionepermesso non concesso,mi hai insultato,mi hai accusato ecc.Sorry,impara ad essere meno impulsivo.Al massimo una conversione.Ma devi chiedermi scusa qwe
Nha mi tengo l'infrazione non mi scuserò mai con te perchè sapevo di aver ragione
Il topic ( sezione sbagliate e inutile ) è ancora aperto e in grafica.
Nha non ti preoccupare Non ho nessun rimorso per aver detto qualcosa di giusto . Segnalo post inutileEd io godrò se il rimorso ti mangerà vivo.
E' aperto.E' in grafica non ho i poteri ed ho scegnalato subito die! or anon esagerareNha mi tengo l'infrazione non mi scuserò mai con te perchè sapevo di aver ragione
Il topic ( sezione sbagliate e inutile ) è ancora aperto e in grafica.