E Morta La Mia Ragazza...

Senti me li hai scartavetrati , sto topic è inutile , è nella sezione sbagliata abbiamo capito che stai piangendo e secondo me ti vuoi aumentare un pò i messaggi e attirare l'attenzione.

caro dark fatit una buona volta i casi tuoi.Ci sono qui io e sono moderatore,perciò intervengo.Quando faranno moderatore te (spero di no perchè oltretutto ti poni in modo errato) agirai come più riterrai opportuno.
Adesso basta.Questo non è un topic di flame,se dovete intervenire che sia per consolare il creatore del 3ad,i vostri dubbi teneteveli per voi.Perchè se scoprissi che questo è un fake non avrò pietà.Non si scherza con la vita delle persone.

Ma voi pensate solo a quello non lo avete ancora capito che sto veramente male che non cè la faccio piu quasta ragzzza si chiamava Mara ed era la mia ragazza era del 96

Ok.
Ripongo la mia fiducia in ciò che dici, e ti porgo le mie condoglianze, oltre che le mie scuse. Il mio carattere è impulsivo. Ciò che penso, faccio, senza pensarci su due volte. E quando ho letto questo thread ciò che ho pensato, ho scritto. Ti ricordo però, che se ciò che dici non fosse vero, è una cosa da considerarsi molto più che cinica, e di farti un'esame di coscienza. ;)

caro dark fatit una buona volta i casi tuoi.Ci sono qui io e sono moderatore,perciò intervengo.Quando faranno moderatore te (spero di no perchè oltretutto ti poni in modo errato) agirai come più riterrai opportuno.
Adesso basta.Questo non è un topic di flame,se dovete intervenire che sia per consolare il creatore del 3ad,i vostri dubbi teneteveli per voi.Perchè se scoprissi che questo è un fake non avrò pietà.Non si scherza con la vita delle persone.
Ehi flaffy datti una bella calmata e smettila di abusare dei tuoi poteri , questo topic è inutile , è nella sezione sbagliata perciò vedi di fare il tuo dovere.Tutti i messaggi postati sono inutili compresi i tuoi. Inoltre io mi pongo come mi voglio e se non ti sta bene adattati perchè sto topic mi puzza di gran cavolata . Dopo fai ciò che ti pare ^^
Comunque per l'autore del topic :
forse sono stato un pò troppo duro lo ammetto e ti chiedo scusa da persona matura ,
però mi sembra un pò troppo strano.

il topic è ultile per la morte di una ragazza o per un hotel? qual'è meglio adesso mi scollego ae vado a vedere la situazione dal momento che mi sono calmato grazie per la fiducia e grazie di avermi insultato e non avermi creduto un bel carattere sensibilita 0

Ehi flaffy datti una bella calmata e smettila di abusare dei tuoi poteri , questo topic è inutile , è nella sezione sbagliata perciò vedi di fare il tuo dovere.Tutti i messaggi postati sono inutili compresi i tuoi. Inoltre io mi pongo come mi voglio e se non ti sta bene adattati perchè sto topic mi puzza di gran cavolata . Dopo fai ciò che ti pare ^^
Comunque per l'autore del topic :
forse sono stato un pò troppo duro lo ammetto e ti chiedo scusa da persona matura ,
però mi sembra un pò troppo strano.
Il giorno che ti vedrò bannato sarà fausto per questa community.I miei messagig sono UTILI,non abuso dle mio potere bensì sei tu che abusi della mia pazienza.Non ti infraziono percxhè l'ho già fatto,ma se ora un mio collega leggesse il tuo messaggio ti bannerebbe.E flaffy ti chiami tu allo specchio.Un altro solo messaggio e ti faccio infrazionare da un mio collega,dato che io ti sembro uno che abusa ;).

ah giusto perchè tu sali sul treno merci svizzero?? (mi riferisco all'autore)
nella notizia dice che un treno merci svizzero investe una ragazza... e poi tu hai detto guardate qua quindi tu stavi salendo inseme ai tuoi amici e alla tua raga in un treno svizzero.

Ecco la prova :emoji_slight_smile: Ci voleva tribale :soso: Avevo detto che era topic inutile perciò i miei messaggi non sono inutili e chiedo che l'infrazione mi sia ritirata :emoji_relieved:

Magari stavano salendo su un treno normale mentre passava 1 treno merci svizzero in un altro binario? :soso:

Vorrei che questa notizia fosse vera solo per vederti rimpiangere di aver scritto tutti questi post. Cosa ti costa aspettare la veracità di questa informazione?

permesso non concesso,mi hai insultato,mi hai accusato ecc.Sorry,impara ad essere meno impulsivo.Al massimo una conversione.Ma devi chiedermi scusa qwe

Io ti faccio comunque le mie condoglianze. Mi pento di quello che ho detto, penso che se le cose stanno veramente così, allora presumo che tu stia soffrendo tanto, e per questo mi dispiace.

Mi rimane un solo dubbio che prefirisco non risolvere:

Le notizie dicono che sia stato un treno merci diretto per la svizzera:

-sui treni merci non si può salire
-tanto meno penso che dovevate andare in svizzera

tu invece dici:

era arrivato il treno noi eravamo saliti lei stava per salire ma il comandante è partito lei è scivolata ed è caduta giu per i binari il treno la tranciata ed è morta a sangue freddo

ma io dico c'è anche poca intelligenza se lo vuole far credere almeno postaci qualcosa di vero
Ma chi è che sale sul treno merci per lo più svizzero e poi con gli amici...dai impossibile
Topic inutile

permesso non concesso,mi hai insultato,mi hai accusato ecc.Sorry,impara ad essere meno impulsivo.Al massimo una conversione.Ma devi chiedermi scusa qwe
Nha mi tengo l'infrazione non mi scuserò mai con te perchè sapevo di aver ragione:emoji_slight_smile:
Il topic ( sezione sbagliate e inutile ) è ancora aperto e in grafica. :emoji_slight_smile:

Nha mi tengo l'infrazione non mi scuserò mai con te perchè sapevo di aver ragione:emoji_slight_smile:
Il topic ( sezione sbagliate e inutile ) è ancora aperto e in grafica. :emoji_slight_smile:
E' aperto.E' in grafica non ho i poteri ed ho scegnalato subito :emoji_slight_smile: die! :emoji_slight_smile: or anon esagerare :emoji_slight_smile:

non ti ho messo in una lista ignorati.O si? Comunque non voglio sentire niente bye bye.Basta OT