In sviluppo E' vera la storia del 2012?

Ci credi?

• Sì :(

Voti: 5 38,5%
  • Non ci credo x niente!

Voti: 8 61,5%

• Votatori totali
    13
Un Thread Inutile Visto Che Come Ha Detto Th3z3r0 Ce Ne Sono 1 Miliardo Di Queste Discussioni

A parer mio,Bagianata.
La fine del mondo avverrà soltanto con una Crisi nel mondo,Fame nel mondo,o una grande puzza xD...

Se qualcuno poteva prevedere la fine del mondo,perche non avvisarci in anticipo,perche non anticiparci come,dove inizierà,quanto tempo durerà?

Bhè siamo nel 2009 e già c'è una crisi economica MONDIALE [forse non te ne rendi conto di che significa -.-], figurati nel 2012 !!

phenix ma cosa centra la crisi? nel 2012 sarà uguale i maya sono so,lo dei testa di cazzo che sparano cazzate.. fidati ;)

phenix ma cosa centra la crisi? nel 2012 sarà uguale i maya sono so,lo dei testa di cazzo che sparano cazzate.. fidati ;)

Oh ma la smetti di parlare in questo modo?? -.- La prossima volta ti segnalo...

Aspetta il 2012 e vedi se non ci sarà l'inizio di una nuova Era -.-

Se succede davvero rido! e il 22 dicembre 2012 vengo in qst discussione e RIDO​

E' almeno la 20esima volta che lo ripeto.
I maya, nel 2012 prevedevano la fine di UN ERA. Il mondo esisterà dopo quest'era ? Secondo me sì, ma non ci sarà più magnetismo. Un altra cosa : Servono dei bunker ? Se la terra esploderà mi potrei mettere sotto la mia scrivania! RAGAZZI SE LA TERRA ESPLODE I BUNKER ESPLODONO LO STESSO, perchè fanno PARTE DELLA TERRA -.- Che stupidi.

Stipidi , i scienziati hanno detto calcolando che la terrà finirà fra 4Miliardi di anni

io non credo alla fine del mondo xo credo che qualcosa succederà...insomma ci sono troppe coincidenze che portano a quella data...

Sì.. Oppure semplicemente inizia 1 nuova Era..​

Stipidi , i scienziati hanno detto calcolando che la terrà finirà fra 4Miliardi di anni

Mi devo preoccupare quel giorno avrò 4 miliardi e 14 anni e quindi sicuramente sarò a divertirmi in discoteca a new york o a Las Vegas a giocarmi anche le mutande a Poker!

A parte gli scherzi ci sono tantissime profezie sulla fine del mondo solo che sono tutte molto vaghe, per esempio nostradamus disse che un giorno 2 torri sarebbero cadute, anche io posso dire che un giorno chi legge potrebbe diventare gay, uno di voi potrebbe davvero diventare gay e io sarò un profeta.. non so se avete capito il concetto che vi o spiegato ironicamente, riguardo la profezia maya che ha una data ben precisa, nessuno lo può sapere visto che non si può andare avanti nel tempo, potete crederci e potete non crederci ma solo il tempo ce lo farà sapere, sperando in un cambio d'era che ci porti in un era migliore...
Secondo alcune teorie ci sarà un cambio di era pazzesco perchè la terra uscirà fuori dall'orbita ellittica e saranno gli alieni ad aiutare gli umani a sopravvivere visto che ci saranno anni di buio e freddo solo che tutto si ristabilirà, per chi morirà sarà l'apocalisse per chi sopravvivera sarà una svolta epocale visto che conosceremo gli Alieni :P

Qualcosa sikuramente accadrà...ma non credo sia la fine del mondo...
Avete mai sentito la storia di Megjugjre in Cecoslovacchia dove ogni mese appare la madonna ...e ha detto ke a partire dal 2012 ci saranno 300 anni di pace ma nei primi tre giorni tra il 20 e il 23 il diavolo scatenerà tutta la sua furia sulla terra e moriranno solo i non credenti

Davvero? bene a me nn succederà nnt! :P​

DoMb se come dici tu i maya sono solo testa di cazzo...come avranno fatto a prevedere durante la loro esistenza che le torri gemelle sarebbero cadute??sbagliando solo di 3 minimi secondi!che al quel tempo nn c'era nemmeno un minimo di tecnlogia....come avranno fatto??

allra spiego cosa accadrà nel 2012 nn ci sarà la fine del mondo i maya hann scritt il calendario fino al 21 dicembre 2012 xkè quello è i giorno ella fine ma nn del mondo è la fine di una era e l'inizio di un'altra l'uomo tutt ora nn ha grandi conosceze ma nel 2012 inizierà l'era della conoscenza l'uomo si evolverà noi siam stupidi diciam riguardo alle altre razze dell'universo ma nel 2012 impareremo di + e poi mica i maya hann detto ke sarà la fine del mondo hann detto sl ke quello è il giorno in cui finirà tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DoMb se come dici tu i maya sono solo testa di cazzo...come avranno fatto a prevedere durante la loro esistenza che le torri gemelle sarebbero cadute??sbagliando solo di 3 minimi secondi!che al quel tempo nn c'era nemmeno un minimo di tecnlogia....come avranno fatto??

riguardo a questo nn rispondere neanke xk domb nn crede a niente quindi nn vale la pena ke sprechi fiato sa sl entrare nel forum leggere e dire ke noi siam "idioti" a credere in queste cose ognuno cred a ciò ke vuole ancora nn lo ha capito
e cmq (domb) ki ti da il diritto di dire ke sn teste di cazz i maya ke hanno una conoscenza enorm ke tu nn immaggini neank il nostro QI (quoziente intellettivo) in confronto al loro è 1 mentre il loro sarà intorno ai 300

Ultima modifica:
Beh... Per aver sbajato di soli 3 sec. è sicuro, ma metti che sbaglino di solo 3 secoli.. u.U come me lo spieghi?