In sviluppo E' vera la storia del 2012?

Ci credi?

• Sì :(

Voti: 5 38,5%
  • Non ci credo x niente!

Voti: 8 61,5%

• Votatori totali
    13
ma i maya nn si potavano solamente essere stufati di scrivere ilcalendario???bho io nn vi capisco se finisce il mondo finisce punto e basta nn è che puoi cambiare qualcosa...

Segnalo, ci saranno centinaia di thread su quest'argomento.
Comunque per l'ennesima volta: Per me non è vero.

E allora come mai hanno fatto il calendario e SI SONO FERMATI IN QUEL GIORNO?

Tt dicono così.. Ma io sono certo che qualcosa accadrà.. Certo, non esploderà la Terra, ma qualkosa accadrà..

E allora come mai hanno fatto il calendario e SI SONO FERMATI IN QUEL GIORNO?

Per uno sciopero dei fotografi magari xD.

Ma il mondo non doveva gia finire l' 1 gennaio 2000?

Boh io non ci credo a ste cavolate. Poi i maya sono estinti quindi che senso aveva per loro continuare il calendario? xD.

Nu, xk dopo hanno trovato altre pagine e si sono fermati il 21 dicembre 2012..

forse perchè dopo aver scritto tutte quelle date si saranno scazzati :emoji_alien:

la fine del mondo avverrà quando la terra si avvicinerà troppo al sole, quando finirà l'ossigeno, quando scoppierà una guerra nucleare, o quando la terra verrà distrutta da dei meteoriti.. non quando arriveranno dei cosi anoressici dalla testa gigante su navi volanti che distruggeranno la terra :emoji_alien:

Sn tt cretinate nessuno e in grado di "prevedere la fine del mondo"

Prevedere la fine del mondo no, ma prevdere quando il sole avra la massima concentrazione solare si.
Infatti in quel giorno il sole dovrebbe avere la massima concentrazione solare e quindi il resto lo lascio all' imaginazione._.

non credete a queste cose padre pio a detto k la fine del mondo arrivera nel momento opportuno quando tutti avranno smesso di cercare la vita eterna...pdre pio a detto anke ke per salvarci dobbiamo chiudere finestre porte tutto e metterci davanti al crocifisso e pregare il signore...vera storia tratta dal libro di padre pio...

l'unica cosa vera è che il mondo lo distruggeremo noi, con inquinamento ed altro :emoji_slight_smile:

x essere qst lo abbiam già ftt:soso: cmq il 21 dicembre 2012 è l'inizio della 5° era e la fine della 4°, un'era di conoscenze tutti i misteri dell'universo verranno svelati nella 5° era e la razza umana si evolverà...la 5° è l'era della conoscenza:soso:

Vero come avere crediti gratis xD
Vero come le cateme xD
Vero come il topolino dei denti xD
Vero come Babbo Natale xD
Vero come le puttan* che fanno servizi gratis xD
Ma che ci credete?
Siete pazzi!
Come credere che i retro sono legali. Ma dai non è vero. :emoji_slight_smile: