In sviluppo E' vera la storia del 2012?

Ci credi?

• Sì :(

Voti: 5 38,5%
  • Non ci credo x niente!

Voti: 8 61,5%

• Votatori totali
    13
Sul fatto che nessuno può predire il futuro, ci credo ben poco (Nostradamus, per esempio), per il fatto che stanno creando bunker, non mi consola... non creado che dei semplici bunker possano difenderti dalla distruzione della Terra -.-

ki te l'ha detto ke nex può prevedere il futuro?

al moment cn la tecnologia che abbiam nn possiam prevedere il futuro siamo cavernicoli :emoji_relieved: i maya hanno avuto una premonizione senn nn potevan prevedere l'attentat alle torri gemelle

Ragazzi mettetevi al riparo arrivano gli alieni e armatevi di bombe a mano,coltellini e armi!
-_- che GRAN,GRAN,GRAN,GRAN Caxxata LOOL
e da anni ma dico anni che dicono (E LA FINE DEL MONDO!)
e quando arriva il giorno della fine?Dormiamo tutti serni come abbiamo sempre fatto :P

ma deve ankora arrivare il 2012 a casa mia

Ho fatto tante ricerche su questo 2012, io personalmente prima ci credevo, poi dopo diverse ricerche non ci ho creduto più, oltre a che se il mondo si rigenerasse avverrebbe un implosione e quindi è impossibile sopravvivere anche creando un bunker dentro un bunker dentro un bunker va bè avete capito...
Sull'invasione aliena io mi preoccuperei di più (vi starete dicendo ma che si è fumato che la vojo fumà pure io) secondo alcuni gli alieni non esistono ma è una cosa quasi impossibile anche perchè l'universo è troppo grande, qui ci sono condizioni di vita favorevoli per noi, gli alieni allora potrebbero essere adattati a vivere su giove per esempio, secondo alcuni ci sarebbero degli accordi fra i capi di stato e gli alieni per distruggere i grandi centri per rendere il tutto più controllabile...

IO NON CREDO A NIENTE, PER ME IL FUTURO SI SCRIVE VIVENDOLO

Ieri su Mistero hanno detto di sì :o:

Ieri come lo hanno spiegato a mistero sembra che debba accadere davvero cry

Sarà l'inizio della 5° era e la fine del mondo

Ci vediamo in paradiso :emoji_relieved:

:bye:

Siete curiosi di vedere cosa accadrà (forse) nel 2012???
se è cosi, vedetevi tutte le puntate di Jonh Titor su youtube. E' un evento speciale di voyager._.

Ragazzi io non ci credo al 100% però non so fino a che punto non crederci......Nostradamus:
-Previsione torri gemelle(successo)
-previsione muro di berlino(successo)
Maya:
poi certo ci sono anche altre persone che hanno fatto previsioni e sicuramente non mi crederete mai ma il bisnonno di mia nonna faceva delle previsioni e ha previsto la fine del mondo nel 2000,potrà essere 2050 o 2067 o addirittura nel 2900 ma "La fine del mondo" è stata prevista per il 2000.
P.S il bisnonno di mia nonna non è un personaggio walt disney ma è esistito veramente e nel mio paese andavano tutti da lui per i problemi.

Ragazzi io non ci credo al 100% però non so fino a che punto non crederci......Nostradamus:
-previsione muro di berlino(successo)
Maya:
poi certo ci sono anche altre persone che hanno fatto previsioni e sicuramente non mi crederete mai ma il bisnonno di mia nonna faceva delle previsioni e ha previsto la fine del mondo nel 2000,potrà essere 2050 o 2067 o addirittura nel 2900 ma "La fine del mondo" è stata prevista per il 2000.
P.S il bisnonno di mia nonna non è un personaggio walt disney ma è esistito veramente e nel mio paese andavano tutti da lui per i problemi.

Scusa un attimo.. Allora le previsioni delle torri gemelle e la caduta del muro di berlino non sono saltati in aria da soli..Perchè il muro di berlino era per fare solamente 1 sola BERLINO-.-°
Invece le torri per un altra diciamo "GUERRA."Perciò se era successo qualcosa data dalla TERRA ti davo ragione -.-°Comunque siamo al 2009 se stiamo al 2010-2011 ci credevo già del 50% ma ora credo che succederà qualcosa ma no fine del mondo.

Ragazzi, recentemente su YouTube stanno circolando una miriade di Video, dicendo che il 21 Dicembre del 2012 La Terra si rigenererà, esploderà o ci potrà essere una eventuale invasione aliena (Credo impossibile).

Che stanno costruendo Bunker in Norvegia e Canada..
Ci sono molte foto...

Voi che ne pensate?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sul fatto che nessuno può predire il futuro, ci credo ben poco (Nostradamus, per esempio), per il fatto che stanno creando bunker, non mi consola... non creado che dei semplici bunker possano difenderti dalla distruzione della Terra -.-
Allora tutto quello che dice la tv è vero????

La stessa cosa nel 2000 siamo ancora vivi e vegeti non ci credo e falsa

Nu, xk dopo hanno trovato altre pagine e si sono fermati il 21 dicembre 2012..
La stessa cosa è come dire che mentre una persona scrive il suo diario muore no? e si ferma a un punto e se in quel momento i maya che scrivevano sono morti? giacchè si fanno supposizione assurde mi aggrego pure io

Ultima modifica da un moderatore:
la gente si basa su un calendario scritto milioni di anni fa in una lingua morta cioe indecifrabile ecco perche e impossibile dire che nel 2012 ci sara la fine del mondo perche come detto prima si basa solo su nostradamus cioe un pazzo che diceva un sacco di baggianate perche il calendario maya e indecifrabile essendo una lingua morta

OT:mi potreste dire quali profezioni di nostradamus si sono avverate?

la gente si basa su un calendario scritto milioni di anni fa in una lingua morta cioe indecifrabile ecco perche e impossibile dire che nel 2012 ci sara la fine del mondo perche come detto prima si basa solo su nostradamus cioe un pazzo che diceva un sacco di baggianate perche il calendario maya e indecifrabile essendo una lingua morta

OT:mi potreste dire quali profezioni di nostradamus si sono avverate?

hai perfettamente ragione, tutti a farsi ste pippe mentali ma tanto non succederà nulla

Io ci credo per metà... Gli antichi non hanno forse detto che nell'anno Mille sarebbe successo qualcosa che avrebbe profondamente cambiato tutto? E successo forse qualcosa? No. Magari i Maya hanno previsto che il 21 dicembre 2012 l'uomo aprisse gli occhi e capire come ha ridotto il mondo e portarlo a migliorare facendo cessare così anche le guerre. Così inizierà un periodo di profonda pace che nel calendario Maya è riportato come "Il ciclo dell'Aquario"! :emoji_slight_smile:
(Da grande farò lo storico/archeologo! :emoji_alien:)

---Aggiunta---
Wikipedia (che sia attendibile o meno) dice che non è affatto sicuro che quella data segni la fine. Si pensa possa anche essere una di possibili festaggiamenti in quanto si cambia ciclo (e un ciclo è plurisecolare). Per farvi capire, noi siamo nel 5° ciclo che è quello dell "Età dell'oro", quindi dall'inizio (che avvenne moltissimi secoli fa) alla fine (ovvero 2012) ci sono stati moltissimi cambiamenti tecnologici e forse potrebbe essere questo il cambiamento. Comunque tutto quello che stiamo dicendo non ha fondamenti ben definiti e certi, quindi stiamo costruendo solo castelli in aria!

---2a aggiunta---
I Maya forse non hanno così torto, il sesto ciclo sarà quello di grande pace e in effetti nel 5° (il nostro) ci sono e ci sono state numerose guerre tra cui le due guerre mondiali e le più attuali come quelle dell'Afghanistan..

---3a aggiunta---
L'invasione UFO è vista come attacco per portare l'uomo a capire che per fare la forza serve l'unione, mi spiego meglio. L'uomo in questi secoli non ha fatto altro che attaccarsi tra se e se, mentre con la possibile invasione aliene capirà che per salvarsi sarà necessario unificarsi a formare un unica forza militare che respingerà l'attacco!

Tranquilli al momento non ho più nulla da dire! xD

Ultima modifica: