Release Ecco cosa ne pensa un hc di un non hc

Si infatti anche io sono HC, però non ho speso nemmeno un soldo su quella chat del cazzo, perchè li ho scammati tutti :Muhaha::Muhaha::Muhaha:
 
Dovevi avvertire i moderatori e veniva bannato a vita. Nel 2006, ci fù la news di Joby di segnalare gli atti razzisti ai moderatori.
 
Io odio gli hc che fanno i fighetti come quello...
Sapete chi è il primo??? ReCosta con i suoi 15.000 crediti,che sappiamo tutti come se li procura.
Io ero hc ma nn facevo il figo cm questo...
 
osi nn diciamo patate mi hanno bannato a boccapuzzolente per insulti razziali fino al 2018 perchè ho detto i neri sono il colore della m***a tanto per skerzare ( ho magari i testimoni ._. )
 
Sinceramente anke secondo me la stanza è: Sdoppio o regalatemi qualkosa​
 
se ti ha insultato così ci sono 2 possibilità:
1) la tua stanza diceva che o ti doveva regalare qualcosa o era un trucco,che , in questo caso, ha fatto bene xk ècome se lo prendessi x cre*ino xD
2) ti ha insultato solo perchè sei povero, cosa da nabbi!!! :soso:

saluti
 
Abbiamo intuito quasi tutt la possibile ipotesi,comunque io sono hc,confesso anche io quando per la prima volta lo sono stato non volevo parlare con i miei amici nn hc,ma nn insultavo..Poi mi sn reso conto che sono uguali e quindi ora considero tutti uguali :emoji_slight_smile:
 
io la maggiorparte di amici li ho nn HC
una volta ke ero a rispondi alla pianta un Hc a sbaiato e una nn Hc gli ha dtt cm mai nn lo sapevi 6 HC xD
 
E' così e sempre sarà...
aspetta... GIURY197 non mi è nuovo...forse sarà uno di quelli che ho scammato, chiediglielo :asf: