Release Ecco cosa ne pensa un hc di un non hc

Cmq mi sembra strana qll risposta. Sicuramente hai messo l'evento trucco crediti o sdoppiatore oppure Sono povero regalatemi un credito. Anche io reagisco così (in manierà + limitata=) E' vero, ha esagerato ma aveva ragione -.-
 
io sono HC Gold II e tra poco faccio anche HC Gold III e devo essere sincero non ho speso niente
 
io vorrei sentire il parere di un non hc su un hc..anche loro a volte non la pensano molto positivo
 
Sono delle persone che credono di avere più potere solo perchè hanno dei vestiti in più.
 
secondo me hc e non hc non fa differenza
anzi chi non ha furni in habbo è piu' intelligente perchè capisce che è una chat e che spendere soldi non ne vale la pena.
 
secondo me hc e non hc non fa differenza
anzi chi non ha furni in habbo è piu' intelligente perchè capisce che è una chat e che spendere soldi non ne vale la pena.

infatti, c'è divertimento c'è a spendere soldi per una cosa che non potrai mai usare nella vita reale :emoji_relieved: invece di comprarvi i crediti su habbo compratevi un bel gelato con i vostri amici
 
Già Anche Io Fino A 2 Giorni Fa Ero Hc Senza Spendere Soldi E So Come I Non Hc Vengono Disprezzati Per Questo Ogni Tanto Faccia Qualche Regalo Ai Non Hc
 
secondo me hc e non hc non fa differenza
anzi chi non ha furni in habbo è piu' intelligente perchè capisce che è una chat e che spendere soldi non ne vale la pena.

Quoto poi c'è da dire che alcuni habbini comprano solo crediti pr farsi vedere fighi e sentirsi importanti perchè nella realtà non sono nessuno e si rifugiano in questa chat...
 
Uno solo perchè non ero HC mi chiamava povero e dopo er o ricco di lui.
Mi aveva offerto un credito x 10 roller hc -.-
 
bè ma anche i non hc disprezzano gli hc xD
io rimango dall'idea che il nabbo sei tu,se ai messo quel nome in quella stanza u_u
 
E' vero che non doveva parlare cosi quell' habbo, ma io vedo nella foto, in una delle pagine, un sito col nome di "Subito Crediti" non è che percaso stavi dando il fake agli habbini :emoji_relieved:?
 
non c'entra niente, anche se non lo facevo.. sai quante se ne sono visti ci casi del genere?
 
Bhe direi che gli dice queste parole per fargli sembrare che i suoi genitori non hanno denaro sufficente per far divertire suo figlio .