Release Ecco cosa ne pensa un hc di un non hc

la stanza era una truffa >_>

comunque, non vuol dire niente lo vedo sempre anche nei labirinti
 
ricordo ke l'hc e un club esclusivo dove puoi avere abiti + belli e puoi fare
2 comandi il chooser e il :furni
ricordo che il non hc e una persona normale non iscritta al club non solo perche' e poveraccia ma anche perche alcuni come me descrivono l'hc inutile 20 crediti spesi così x il cesso ed alcune volte i nn hc sono + intelligenti degli hc dipende da ke persona :l
ciao e spero di esservi stato d'aiuto a riflettere
 
proprio oggi andando per le stanze ho trovato un habbina che dice che lasciava habbo.
dopo aver parlato un pò con lei gli dico:
perchè te ne vai?
Perchè non vivo senza hc :°
°_°
 
proprio oggi andando per le stanze ho trovato un habbina che dice che lasciava habbo.
dopo aver parlato un pò con lei gli dico:
perchè te ne vai?
Perchè non vivo senza hc :°
°_°

perchè una volta una che conoscevo e che avevo in lista le era scaduto l'hc e disse: " nooo mi è scaduto l'hc ora sono nabba"


bah -.-
 
Ma cmq! Vi voglio dire la mia!

Non spenderò mai dei soldi per Habbo! -.-

Un giorno hai crediti domani non si sa -.- e poi neanche risarcito bha!
 
fanno così perchè si sentono discriminati nella vita reale, e si sfogano su habbo :emoji_slight_smile:
se io devo offendere qualcuno non lo faccio di certo in habbo
 
Questa cosa e vera che si viene disprezzati ma se devo dire la verita nella foto mi sembra tutto organizzato!
 
Aahahah non siamo scemi >_> se guardi bene le pagine aperte c'è anche una che si chiama subitocrediti.tk ovvio fake login ahahuuahuah
 
Povera sezione...intasata sempre per le solite ose...ormai abbiamo capito che la gente fa così,ma postate cose uove caspita!