Ecco il Mio Booster Spirit!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ecco la BIOGRAFIA >_> Del Mio Booster Spirit!

immagine003hf3.jpg

All Inizio Era Così Appena Comprato, Dopo Qualche Ritocco L'ho Fatto Diventare Così:

boosterdjfi005wu1va3.jpg

Solo che non mi piaceva molto così, dopo qualche mese l'ho dovuto ritoccare un altra volta, cambiando carene, i cerchi, la marmitta, il manubrio,luci e il colore.. e mi è venuto così:

1029752090boosterhebo2mf0.jpg

e dopo avergli cambiato tutto, sono passato al tocco finale, LUCIDARE LE CARENE, Cambiare Dei Pezzi, Cambiare Marmitta (perchè non mi andava più bene -.-) e tirare via le scritte (che facevano cagà xD) :

bosterinopiaggio16zn0jk9.jpg

Questo è il mio booster oggi, e non credo di ricambiare tutte queste cose ;S perchè ci ho messo 2 mesi per trovare i pezzi, per montarli tutti ci ho messo 5 giorni. ;)

O.o Quanto hai speso per cambiarlo per tutte quelle volte? :shock
Comunque è davvero bello ^^

Ultima modifica:
Per Cambiare Tutto avrò speso 3500 euro, ma non tutti insieme... un pò alla volta, comunque è tutto preparato, ho tutto della giannelli,il massimo che può andare è 145 Km/h io l'ho portato fino a 85, dopo non riesco più a tenerlo, mi vola via :emoji_alien:

Ok, Infatti Stavo per Avvisare Perchè me ne sono accorto dopo :S​

Che fa 145? Lo immaggini?
E poi 85?? XDD Va più forte mio cugino di 7 anni con la mini moto ;)
E non scherzo :P
Ci vado a 100 io con il mio scarabarozzo!

sì ma tuo cugino di 7 anni non ha un booster tutto preparato
tu non hai lo scarabeo tutto preparato, guida un motorino appena comprato
e poi guida il mio subito dopo,

1 ti vola perchè va troppo veloce già a 85 e a 85 sembra di andare a 140
2 siccome è preparato devo andare piano perchè se mi fermano addio
3 vuoi mettere uno scarabeo con un booster tutto preparato con marmitta giannelli, cerchioni del 12? ehehe

Mi scuso con l'account che scrivo ma non riesco a riprendere il mio :-S

Comunque, sei un soggetto! cosa te lo prepari a fare un booster se poi nn ci cammini? poi la giannelli? mai sentito parlare della for racer3?

io ho mai detto che ho fatto fino a 145? -.- io ho detto che potrei arrivare a 145 ma non lo faccio perchè a 85 è già bello duro da tenere in piedi.. mi vola via..

mai sentito parlare della for racer3?

devo dire che te ne intendi di motorini :emoji_relieved::emoji_relieved:...nel mio paesino quelli che hanno una polini forrace di qualsiasi tipo vengono presi per il c**o perchè tutti sanno che la migliore è la stage6 e poi giannelli...

ithek mi puoi dire che pezzi hai cambiato? (carburatore, filtro, marmitta ecc...)

davide.. da me neanche le vendono la giannelli :-)
In pochissimi la hanno! Da me.. le faccie dei ragazzini quando guardano la ForRace3 è così
: OOOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazzi la giannelli è la migliore è quella che spinge di più
comunque ho cambiato quasi tutto in MOMO (quasi tutto)
e gli altri in NITRO (solamente 2 pezzi)

Ragazzi non litighiamo! ... Chiudiamola qui questa storia o sarò costretto a far chiudere il topic, se volete continuare a discutere fatelo via PM non qui! grazie. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.