Ciao ragazzi,il mio amico isigolf mi ha mandato la disc via msn..
e che dire sto morendo dalle risate
nanzitutto precisiamo che quel booster non e tuo,anzi secondo me il motorino neanche c'e l'hai tu.
Il primo booster,quello viola e bianco,è di un tipo di milano,ed è uscito anche su scooter magazine..non è tuo.
Il secondo è di un utente di ScooterProject,il terzo è di un tedesco.
Il quarto invece è di Angy180cc di Scooternos.net...
scommetto se ti chiedo che marmitta ha quel booster non lo sai..perche non è tuo..conosco a memoria la storia di quel booster..
prima era mhr team ad aria minarelli verticale,poi è stao fatto blocco piaggio 180cc derivazione runner 180 con 28 phbh,marmitta polini evolution maxi,filtro polini evolution,variatore polini e altre cose che nn mi ricordo..
poi l'ha fatto mhr team a liquido con blocco piaggio,precisamente del nrg mc2 a disco..mhr team 7t,albero malossi rhq biella 85,marmitta team 2004..filtro e carburatore nn mi ricordo....
Poi alla fine è stato fatto,sempre col blocco del nrg mc2 a disco 2fast4race,carburatore 28 Koso,filtro stage6,basetta x il carburatore 2fast,trasma overange e altre cose..ma non l'ha neanche acceso,l'ha venduto prima...
poi la giannelli fa i cilindri...da quando? giannelli fa solo le marmitte,tra l'altro le fa anche alla top perfomances..infatti la nardò e la shot sono uguali.
Poi sostieni che ti fa 145...sai neanche un 2fast+jollymoto ci arriva quasi...
poi come fai a dire che ti fa 145 quando l'hai tirato solo a 85...non ti mettere in trappola da solo..pensa prima di parlare...
Poi tutto Momo...
La momo fa i caschi x le moto,e gli accessori x le macchine come volanti,tappetini,pomelli dei cambi,cuffie freno a mano...
Ah questi bimbiminkia...