Ecco il Mio Booster Spirit!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha ti stai arrampicando sui vetri, non è che se uno mi trova un errore che o detto qualcosa tu per farti vedere devi invertarti qualkosa, HO DETTO CHE IO CE L'HO MA ME L'HANNO SEQUESTRATO -.- vedi che non capisci e sei un bimbo in cerca di qualkuno che gli dice BRAVO IO SONO DACCORDO CON SBRIFO -.- non è che se me l'hanno sequestrato è loro il motorino è sempre il mio ... vai a pascolare >_>

No perchè dal momento che te lo hanno sequestrato non è più tuo ;) e comunque abbiamo le prove...Anzi Angel ha mostrato a noi le prove. E comunque a voi il dibattito io mi limiterò a leggere ;)

ciao :emoji_slight_smile:

No perchè dal momento che te lo hanno sequestrato non è più tuo e comunque abbiamo le prove...Anzi Angel ha mostrato a noi le prove. E comunque a voi il dibattito io mi limiterò a leggere

ciao

quoto con sbrifo..

ankora ? -.- mamma miiiiiiiiiiiiiijjjjjj aahahaha ragazzi mi sto facendo le risate!!! tutti che fanno i pignoli ahahaha, comunque non lo ripeto più se volete crederci bene se no a me non è che me ne frega più di tanto!!! ;) continuate continuatee!

RIVOLTO AI NOOB: secondo mè se questa sezione non aumentava i messaggi voi non eravate neanche qui a scrivere, perchè lo fate solamente per farvi aumentare i messaggi ;) bravii braviii >_>

ankora ? mamma miiiiiiiiiiiiiijjjjjj aahahaha ragazzi mi sto facendo le risate!!! tutti che fanno i pignoli ahahaha, comunque non lo ripeto più se volete crederci bene se no a me non è che me ne frega più di tanto!!! continuate continuatee!

RIVOLTO AI NOOB: secondo mè se questa sezione non aumentava i messaggi voi non eravate neanche qui a scrivere, perchè lo fate solamente per farvi aumentare i messaggi bravii braviii

sisi ma TANTO IO HO I CERCHI DELLA MOMO DA 12

quello che stà ridendo qui siamo tutti noi, ma per le cavolate che scrivi! xD
--------------------------------------------------------------------

ecco per voi la prova che ti sei auto fregato da solo..
16m6n36.jpg

Ultima modifica:
è!?!?! credici bene non crederci meglio !!! bambino ^^
poi se passi a milano e ti investo con il motorino sono cazzi tuoi ^^

Io di Ithek mi fido, soprattutto perchè voglio vederlo quand ti passa sopra :emoji_alien:
Comunque no flame! :mad:

è!?!?! credici bene non crederci meglio !!! bambino
poi se passi a milano e ti investo con il motorino sono cazzi tuoi

ma lo vedi!!?!?!?!?!??! avevi detto che telo avevano sequestrato! -.-
oddio... ora che hai fatto? ti è spuntato da sotto il letto il motore? ma vai a pascolare la capre và...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e allora sei hai il motore, perchè non posti le foto del tuo motorino con un foglio sopra scritto "sciax2" così ammetto di aver sbagliato?

Ultima modifica:
ragazzi dice cazzate questo una dell foto è di crais presa dal forum tingavert e altre sn prese anke da scooter nos guarda qst -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate x il dooppio posto ma guardate è a aria poi magicamente a liquido e poi torna a aria -.-

Ultima modifica:
Ok. Spero che la litigata sia finita!
Vi è stato detto di smetterla fin dall'inizio.

Comunque non esprimo nessun commento sulla discussione...

Riferimento: Ecco il Mio Booster Spirit!

LOL
Quello scooter non è tuo...
Da come parli almeno a me sembra tu nn ne capiska propio nnt di motori...
Oltre alle modifike ke tu dici di avere fatto... nelle prime 2 foto il booster è ad aria mentre nelle altre è a liquido...
kosa ke tu nemmeno ti eri akkorto...

LOL
Quello scooter non è tuo...
Da come parli almeno a me sembra tu nn ne capiska propio nnt di motori...
Oltre alle modifike ke tu dici di avere fatto... nelle prime 2 foto il booster è ad aria mentre nelle altre è a liquido...
kosa ke tu nemmeno ti eri akkorto...

Segnalo.
Hai aperto una discussione vecchia di due anni.

Scusate ho visto dopo la data!
Chiedo ai moderatori di cancellarmi il messaggio.... Scusatemi di nuovo

Ultima modifica:

Chiudo, penso che si sia scritto anche troppo in questo discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.