Ecco il Mio Booster Spirit!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ithek se vedi gli altri post di narutofan sono tutti senza senso quindi nn dargli ascolto -.-

ithek, a questo rispondi?
Ciao ragazzi,il mio amico isigolf mi ha mandato la disc via msn..
e che dire sto morendo dalle risate

nanzitutto precisiamo che quel booster non e tuo,anzi secondo me il motorino neanche c'e l'hai tu.

Il primo booster,quello viola e bianco,è di un tipo di milano,ed è uscito anche su scooter magazine..non è tuo.
Il secondo è di un utente di ScooterProject,il terzo è di un tedesco.
Il quarto invece è di Angy180cc di Scooternos.net...
scommetto se ti chiedo che marmitta ha quel booster non lo sai..perche non è tuo..conosco a memoria la storia di quel booster..
prima era mhr team ad aria minarelli verticale,poi è stao fatto blocco piaggio 180cc derivazione runner 180 con 28 phbh,marmitta polini evolution maxi,filtro polini evolution,variatore polini e altre cose che nn mi ricordo..
poi l'ha fatto mhr team a liquido con blocco piaggio,precisamente del nrg mc2 a disco..mhr team 7t,albero malossi rhq biella 85,marmitta team 2004..filtro e carburatore nn mi ricordo....
Poi alla fine è stato fatto,sempre col blocco del nrg mc2 a disco 2fast4race,carburatore 28 Koso,filtro stage6,basetta x il carburatore 2fast,trasma overange e altre cose..ma non l'ha neanche acceso,l'ha venduto prima...
poi la giannelli fa i cilindri...da quando? giannelli fa solo le marmitte,tra l'altro le fa anche alla top perfomances..infatti la nardò e la shot sono uguali.
Poi sostieni che ti fa 145...sai neanche un 2fast+jollymoto ci arriva quasi...
poi come fai a dire che ti fa 145 quando l'hai tirato solo a 85...non ti mettere in trappola da solo..pensa prima di parlare...

Poi tutto Momo...
La momo fa i caschi x le moto,e gli accessori x le macchine come volanti,tappetini,pomelli dei cambi,cuffie freno a mano...

Ah questi bimbiminkia...

non sai nemmeno come rispondere -.- se vuoi ti mando il link del booster di angy180cc così vedi SE STRANAMENTE è uguale al tuo.

ahahahah certo ch te sei proprio un bimbominkia..
da quando la momo fai i pezzi?
li fa x te?
gli dici se mi fanno un cilindro? peò lo voglio in stronzio corsa 54 col pistone in kriptonite...ahahaha dai nn prendere x il culo...
contro di te? chi sei il capo del esercito?
ok allora fammi foto a quello che dici che è il tuo scooter :emoji_slight_smile:
fammi una foto con un foglio sopra la sella con scritto 'ciao sciax2 forum' e potrò dire che è tuo.

ma la verità è che nn si un cazzo :emoji_slight_smile:

ahahaha ti sei smerdato dasolo e ora ti spiego il perchè:

• 1 ho detto che me l'hanno ritirato
  • 2 credo di non poterlo più riavere perchè devo pagare la multa e i miei non me la pagano
  • 3 non vado a rovinare il mio booster spirit per un noob come te
  • 4 ok io non saprò un cazz* ma almeno sò scrivere in italiano
  • 5 non sarò il capo del reame però sono più popolare di te, ma ti posso dire la verità, in una cosa mi batti bravo... mi batti nell essere noob >_> ahaha
  • 6 ti ho segnalato perchè in tutto la tua vita su sciax hai scritto 7 messaggi (nabbino) e in quei 7 messaggi sono tutti per insultare persone -.- PRIMA DI INSULTARE IMPARA A SCRIVERE :emoji_slight_smile: è una buona dritta
  • 7 mio zio anzi per la precisione pro zio lavora per la MOMO mi ha passato dei pezzi di ricambio che tra poco escono sul mercato, non me li ha neanche fatti pagare anzi sì me li ha fatti pagare solamente perchè se lo beccano lo licenziano E CARO BIMBO TI HO GIA' DETTO CHE SE NON SAI LE COSE per piacere MUTO ;)
  • 8 ahahahahaha non sò in quanti se ne saranno accorti ma sei maschio e hai messo nelle informazioni personali "Sesso: Donna" ahahaha lo sanno i tuoi della decisione che hai preso?!?! porelli.
  • 9 Ti ho già detto che qui la gente mi conosce, lo sanno come sono fatto, tu prendi in giro me? tu sarai la persona più sfigata del forum mi spiace ;) se è questo che vuoi
  • 10 Ciao e vatti a leggere un po di libri, almeno io sono stato sospeso 2112831823 volte ma l'italiano lo sò ;) ciao ciao.

Ultima modifica:
Allora se continuate con il FLAME SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL POST. -.-

ithek a quanto pare la momo nn fa i pezzi che dici te -.-
poi se ne può parlare civilmente no? sembrate due bambini...
e cmq c'è l'avrai avuto almeno una foto con te sopra la moto no? :emoji_alien:

ciao

Ultima modifica:

• 1 ho detto che me l'hanno ritirato
  • 2 credo di non poterlo più riavere perchè devo pagare la multa e i miei non me la pagano
  • 3 non vado a rovinare il mio booster spirit per un noob come te
  • 4 ok io non saprò un cazz* ma almeno sò scrivere in italiano
  • 5 non sarò il capo del reame però sono più popolare di te, ma ti posso dire la verità, in una cosa mi batti bravo... mi batti nell essere noob >_> ahaha
  • 6 ti ho segnalato perchè in tutto la tua vita su sciax hai scritto 7 messaggi (nabbino) e in quei 7 messaggi sono tutti per insultare persone -.- PRIMA DI INSULTARE IMPARA A SCRIVERE :emoji_slight_smile: è una buona dritta
  • 7 mio zio anzi per la precisione pro zio lavora per la MOMO mi ha passato dei pezzi di ricambio che tra poco escono sul mercato, non me li ha neanche fatti pagare anzi sì me li ha fatti pagare solamente perchè se lo beccano lo licenziano E CARO BIMBO TI HO GIA' DETTO CHE SE NON SAI LE COSE per piacere MUTO ;)
  • 8 ahahahahaha non sò in quanti se ne saranno accorti ma sei maschio e hai messo nelle informazioni personali "Sesso: Donna" ahahaha lo sanno i tuoi della decisione che hai preso?!?! porelli.
  • 9 Ti ho già detto che qui la gente mi conosce, lo sanno come sono fatto, tu prendi in giro me? tu sarai la persona più sfigata del forum mi spiace ;) se è questo che vuoi
  • 10 Ciao e vatti a leggere un po di libri, almeno io sono stato sospeso 2112831823 volte ma l'italiano lo sò ;) ciao ciao.

1. si ma io ho il 2fast
2. ma a me?
3. noob sei te perche prendi le foto dei motori e le spacci x tue
4. lo dici te che sai scrivere 'dasolo' è un bel italiano
5. ok te sei popolare qui...vieni su SN ti faccio vedere chi è popolare...
mi fanno una seghina su SN i tuoi 1000 e rotti messaggi.....
6. mi importa una sega :cettu:
7. si mi pa lavora alla malossi e mi fa i cilindri x me ora me ne fa uno in stronzio con 15 travasi e trifascia
8. ma io sn venuto qui solo x pigliarti x il culo :asf: e cmq è un errore del forum
9. io ho 7 mess e sn arrivato ora....tu ti stai comportando da fogato bambino di merda
10. sisi suca :bye:

ah cmq x te e x tutti ecco il link del booster:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ciao sfighez

Ultima modifica:
angel nn la sà manco lui... tenta di tirarsi fuori dalla figuraccia in tt i modi ma nn c'è la fà ;)

Ecco la prova che quel booster non è suo. Ma chi credi di prendere in giro Itek?

Apri lo spoiler

2e6aek3.jpg

8x4ieo.jpg

E dovresti aver eil buon gusto di chiedere scusa per quello che hai detto:

Ithek ha detto:
ahahaha ma ragazzi ma io ho il motorino come quello non è colpa mia se io l'ho fatto in base a quelle foto, io ho visto per caso un giorno per internet quelle foto, e i pezzi li ho cambiati in base a QUELLE FOTO CHE HO VISTO.. e qui dovete già stare zitti perchè non sapte le cose... e poi seconda cosa io le foto non le ho fatte al mio perchè non ce l'ho più me l'hanno ritirato e mi hanno fatto una multa da 455 € ... terza cosa, la momo fa anche pezzi di ricambio interni ed esterni per i motorino, INFATTI ho le ruote che sono della momo e qualke pezzo fuori, quindi se non sapete le cose ZITTI quarta cosa, FIGLIOLO lo dici a tua sorella e non a me , perchè la gente qui mi conosce anche per una STRONZAT* e tu abiti anke in puglia io piglio il treno e vengo, anche perchè io giro molto l'italia e anche fuori ... QUINTA COSA: la figura di merda la farai tu quando ti smerd* davanti a tutto il forum dando cose personali tue e della tua famiglia, ma meglio di no perchè siete dei bambini e un altra denuncia per voi non me la prendo, SESTA COSA: siete dei noob e parlate? vi mettete contro di me? ahahahah non avete ancora capito.

Ciao Noobbin

Ithek ha detto:

* 1 ho detto che me l'hanno ritirato
* 2 credo di non poterlo più riavere perchè devo pagare la multa e i miei non me la pagano
* 3 non vado a rovinare il mio booster spirit per un noob come te
* 4 ok io non saprò un cazz* ma almeno sò scrivere in italiano
* 5 non sarò il capo del reame però sono più popolare di te, ma ti posso dire la verità, in una cosa mi batti bravo... mi batti nell essere noob ahaha
* 6 ti ho segnalato perchè in tutto la tua vita su sciax hai scritto 7 messaggi (nabbino) e in quei 7 messaggi sono tutti per insultare persone PRIMA DI INSULTARE IMPARA A SCRIVERE è una buona dritta
* 7 mio zio anzi per la precisione pro zio lavora per la MOMO mi ha passato dei pezzi di ricambio che tra poco escono sul mercato, non me li ha neanche fatti pagare anzi sì me li ha fatti pagare solamente perchè se lo beccano lo licenziano E CARO BIMBO TI HO GIA' DETTO CHE SE NON SAI LE COSE per piacere MUTO
* 8 ahahahahaha non sò in quanti se ne saranno accorti ma sei maschio e hai messo nelle informazioni personali "Sesso: Donna" ahahaha lo sanno i tuoi della decisione che hai preso?!?! porelli.
* 9 Ti ho già detto che qui la gente mi conosce, lo sanno come sono fatto, tu prendi in giro me? tu sarai la persona più sfigata del forum mi spiace se è questo che vuoi
* 10 Ciao e vatti a leggere un po di libri, almeno io sono stato sospeso 2112831823 volte ma l'italiano lo sò ciao ciao.

ancora che insistete? ho detto che il booster l'ho fatto in base a quelle fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! mamma mia non ho detto che quel booster è mio ho detto che io le foto le ho prese da quel sito perchè ho fatto il booster uguale a quellooooooo!! mamma miaa

Ithek ancora insisti? -.- dì la verità e basta..

angel come al solito sei riuscito a stupirmi ;)

vabbè ma a me cosa me ne frega se non ci credete l'importante è che io c'e l'ho e voi nò ;) se non ci credete che io ho visto quelle foto e l'ho fatto uguale alle foto non è mica colpa mia ^^ andate a pascolare >_>

ancora che insistete? ho detto che il booster l'ho fatto in base a quelle fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! mamma mia non ho detto che quel booster è mio ho detto che io le foto le ho prese da quel sito perchè ho fatto il booster uguale a quellooooooo!! mamma miaa

Insisti ancora?

Cioè rileggiti il tuo primo post, hai chiamente detto che quelle 4 foto sono il tuo booster pian piano che lo hai fatto e per 4 post RILEGGITELI, hai chiamente sostenuto che il booster era tuo. Ora non venire a dire che lo hai fatto uguale, chi se la beve? La tua belle figura l'hai fatta e insisti ancora?
Ma chi vuoi prendere in giro? Hai cercato si fare il furbo..

Ultima modifica:
Insisti ancora?

Cioè rileggiti il tuo primo post, hai chiamente detto che quelle 4 foto sono il tuo booster pian piano che lo hai fatto e per 4 post RILEGGITELI, hai chiamente sostenuto che il booster era tuo. Ora non venire a dire che lo hai fatto uguale, chi se la beve? La tua belle figura l'hai fatta e insisti ancora?
Ma chi vuoi prendere in giro? Hai cercato si fare il furbo..

eeeeh bastaaaaaa!!! mamma miaa -.- ok avrò sbagliato io a scrivere magari ho interpretato male però se l'ho fatto ugule a quello non è mica colpa mia -.-

eeeeh bastaaaaaa!!! mamma miaa ok avrò sbagliato io a scrivere magari ho interpretato male però se l'ho fatto ugule a quello non è mica colpa mia

prima dici che le foto le hai prese su internet, poi dici che l'hai fatto uguale, ma basta prenderci per il culo (scusate l'espressione)
e poi sbagliare ad interpretarlo, ma se in ogni foto sotto scrivi la descrizione -.- ma vai a mangiare i furni và...

è arrivato il noob... xD peccato che non si può insultare se no avevi già i capelli biondi, comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, io ho il motorino uguale a quello nelle foto, ho fatto la descrizione perchè io l'ho fatto uguale, ho preso le foto da quello perchè mi è venuto in mente dopo che me l'hanno ritirato di fare la biografia, POI OH SE CI CREDETE BENE SE NON CI CREDETE ... BENE LO STESSO COSA ME NE FREGA A ME? niente aushuhasuhashu

vabbè ma a me cosa me ne frega se non ci credete l'importante è che io c'e l'ho e voi nò ;) se non ci credete che io ho visto quelle foto e l'ho fatto uguale alle foto non è mica colpa mia ^^ andate a pascolare >_>

c'è l'hai ? ma nn hai detto ke te l'avevano sequestrato? ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.