Problema risolto errore implementazione scritta e itm in npc

Riferimento: errore implementazione scritta e itm in npc

nnt.... ho provato a installare una versione precedente di hamachi ma non e cambiato nulla...
intanto se ti interessa questo e il syserr della cartella game ho usato dei comandi a caso ed ecco qua ahahahaha
29njn8x.jpg

nnt.... ho provato a installare una versione precedente di hamachi ma non e cambiato nulla...
intanto se ti interessa questo e il syserr della cartella game ho usato dei comandi a caso ed ecco qua ahahahaha
29njn8x.jpg

Rimango dell'idea che il problema sia l'IP oppure il MySQL, perchè altrimenti è impossibile che il server non starti.
Prova questa versione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e starta con l'ip che ti viene assegnato.

@Ac!d questo addirittura non si connette... provo la versione 1.0.2.0 speriamo in bn...

EDIT:
nnt.. amp la stessa cosa

Ultima modifica:

@Ac!d questo addirittura non si connette... provo la versione 1.0.2.0 speriamo in bn...

EDIT:
nnt.. amp la stessa cosa

Prova con VirtualPC e i file 2007, questa è solo un' ipotesi per vedere se il problema viene riscontrato da VirtualBox (Cosa più evidente) oppure dalla scheda di rete di hamachi.

@Ac!d anche secondo me e virtual box... in quel caso che facciamo???

EDIT:
ho trovato virtual pc ma i file 2007 no...l'unico che ho trovato era su megaupload....

Ultima modifica:

ç_ç @Ac!d il link non funziona...

ma @Ac!d mi scarica un programma da installare o.O

@Ac!d ma mi ha installato 4 programmi inutili :emoji_relieved:

no @Ac!d ...

@Ac!d problema risolto..... (almeno per ora... ) sto lavorando con un mio amico sul suo pc almeno li connette... grazie ancora per la pazienza :emoji_slight_smile:

@Ac!d problema risolto..... (almeno per ora... ) sto lavorando con un mio amico sul suo pc almeno li connette... grazie ancora per la pazienza :emoji_slight_smile:

Di nulla ^^ Rinomino e sposto questo topic in problemi risolti, ormai abbiamo raggiunto dodici pagine :emoji_relieved: Se hai altri problemi crea un topic così riprendiamo da lì ;)